ho scaricato gravity lockscreen da cydia,poi per provarlo sono andato in impostazioni-gravity lockscreen e poi ho messo tutto al massimo e ho tolto lo slide. sono andato nella lockscreen e non riesco piu a sbloccare ed accedere alla springboard e non posso eliminare gravity lockscreen. ho provato a scricare iphone folders sul pc per eliminare la cartella di gravity lockscreen ma non riesco a trovarla qualcuno mi da il percorso. grazie.
Se hai installato sbsetting richiamalo nella lockscreen,entra in safemode ed elimina il tweak da cydia,riavvia e avrai sistemato
sbsetting l’ho sostituito con bbsettings(ma non funziona, quindi non ho ne uno ne l’altro). esiste qualche altro modo per entrare in safemode(anche da pc)?
Ciao,dovresti modificare il Titolo e inserirne uno più specifico: sul primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
No,puoi entrate tramite appositi programmi per pc nelle cartelle di sistema del tuo iPhone e rimuovere la “springboard”,riavviare,rimuovere il tweak,reinstallare la springboard e riavviare ancora.
Se lo trovi troppo macchinoso ti consiglio di ripristinare tramite iTunes e rifare il jb
chiudo per titolo generico