Ho un problema con cydia

ho da poco fatto il Jailbreak al mi iphone 4 con iOS 7.0.4 …andava benissimo ho scaricato qualche tema ma quando o cercato di aggiungere una sorgente mi ha dato un errore malfomete line 2 ( o 5 nn ricordo ma penso 2) ho messo ritorna a cydia e tutte le altre sorgenti erano sparite allora ho chiuso cydia anche dall multitasking la riapro e mi da di nuovo l’errore e di nuovo nn mi da le sorgenti … ho anche riavviato il tel ma inutilmente …quindi adesso nn mi da piu pachetti da scaricare quindi è inutile [SIZE=4]AIUTO[/SIZE]

Ciao il titolo è generico modificalo con uno più specifico che riassuma brevemente il problema. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Fatto

Quale sorgente stavi aggiungendo ? Generalmente questi problemi li danno solo le fonti non sicure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nn ricordo precisamente …vorrei sapere come potrei risolvere il problema se è possibile

Ho un problema con cydia

Ripristina e stai attento alle sorgenti che aggiungi, cydia avvisa se la sorgente non è sicura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se ripristino tolgo il jailbreak? … come si ripristina?

Si togli il jb e dovrai rifarlo, cerca nella forma degli altri mod per il dfu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un ultima cosa ma per ripristinare l’iphone ho bisogno di internet nel pc

Si certo, in quanto itunes si deve collegare al server apple per scaricare il firmware

Ho un problema con cydia

Ciao… Non serve che ripristini l’iPhone!!! Per risolvere il problema basta che vai nelle sorgenti di Cydia e 1 alla volta togli le repo da te aggiunte e vedrai che trovata la repo che ti crea questo problema tutti i tweak ritorneranno e in Cydia ritorna tutto a posto.
Non dite subito di ripristinare senza conoscere da cos’è dovuto il problema!!

Come farebbe a togliere le repo da lui aggiunte se (cito) : “riapro e mi da di nuovo l’errore e di nuovo nn mi da le sorgenti … ho anche riavviato il tel ma inutilmente …quindi adesso nn mi da piu pachetti da scaricare” ???
Vuol dire che non ha repo. Il ripristino è l’unica soluzione, visto che potrebbe anche aver aggiunto repo non compatibili o che hanno incompatibilità tra loro stesse.

Esattamente ha ragione AakusS

:wink:

Ho un problema volevo ripristinare iPhone ma nn mi entra il modalità dfu…attaco il tel al pc apro iTunes spengo iPhone tengo premuto il tasto d’accensione e il tasto home per 10 secondi poi rilascio accensione e tengo home ma il tel si riavvia normalmente

Ho un problema con cydia

Ciao… Non è proprio esatto come hai fatto… Spiegarlo a parole si fa un po’ di confusione perciò ti consiglio di guardarti qualche video e seguirlo passo a passo.
[rimosso]

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

Ciao,segui la guida che trovi nella mia firma :wink:

Turtles grazie per le info ma ho dovuto rimuovere il tuo video in quanto è parte di un sito concorrente

Rimosso 2

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

E sono 2

Scusa… Non lo sapevo! Non ci avevo fatto caso da che sito era stato fatto.

Inviato da iPhone5 con Tapatalk