ho un po di idee e anche confuse.

Ciao ragazzi vi spiego brevemente ho acquistato un Iphone 4s che ovviamente devo attivare. X attivarlo da quanto ho capito devo scaricare sul telefono Itunes e tramite esso mi faccio un Id apple che verrà usato anche per l app store giusto?Chiaritemi un po questi passaggi x cortesia .Grazie anticipatamente x le risposte Riccardo

Ciao, innanzitutto benvenuto.
Dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata; un titolo che riassuma il problema.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi, scrivi su google “nuovo Apple id” o cerca sul sito della Apple e createne uno.
Scarichi iTunes sempre dal sito della Apple che dovrai usare poi per sincronizzare i vari Files tra pc e iPhone.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Itunes l ho appena scaricato dal sito apple sul mio pc ora tramite il programma faccio l’Id . Una volta che ho L’iphone come lo sincronizzo? Scusami la banale domanda l id ovviamente poi è valido anche per l i tunes dell’ Iphone giusto?

Come attaccherai l’iPhone al pc, verrà riconosciuto da itunes e partirà sincronizzazione/backup.
Si, potrai usare quell’id per l’iPhone poi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inoltre:

Chiudo per argomento trattato