Ho un iphone Cdma! Possono sorgere problemi?

Come da titolo, oggi per caso mi sono accorto che, dopo l’ultima sostituzione avvenuta un 15 giorni fa, ho tra le mani un modello cdma. Iphone funziona perfettamente ma è normale come cosa? Avrò problemi per la rete lte? Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho un iphone Cdma! Possono sorgere problemi?

Le frequenze Lte funzionano lo stesso io ho pure un cdma e i genius mi hanno detto così

Sent from my iPhone 5 black :slight_smile:
Using tapatalk

ma cosa cambia ?e come si verifica?
ho letto qua:
Identificazione dei modelli di iPhone
sembra anche anche io abbia un cdma (che non so che sia)visto che ho il modello a1429
ps.non so se il link si puo’ mettere in quanto esterno,ma e’ preso dal sito apple quindi penso di si…nel caso chiedo scusa

Ho un iphone Cdma! Possono sorgere problemi?

Si tranquillo,in questo caso può essere inserito tranquillamente :wink:

perchè ti hanno dato un cdma?poi credo non siano tutte uguali, quelli asiatici dovrebbero avere la lte sulle stesse frequenza nostre, quelli usa no per cui niente lte, e credo che la sigla sia la stessa…io indagherei.

Ho un iphone Cdma! Possono sorgere problemi?

Chiamato la Apple stamattina. Non c’è alcun tipo di problema neanche per quanto riguarda le reti lte

Sent from my iPhone using Tapatalk

ottimo allora,rimane da vedere perchè ti hanno dato quella versione…forse ne hanno più in abbondanza.

Ho un iphone Cdma! Possono sorgere problemi?

Non ne ho idea :slight_smile: mi è stato spedito dall’Olanda: so solo questo ma non credo sia utile come informazione! Posso solo dire che, di tutti i problemi elencati, e che ho constatato negli altri, (wi fi, luminosità automatica, flash, passaggio edge 3G) questo ne è assolutamente esente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche il mio funziona perfettamente !!non ha problemi!

il mio pure ed è comprato nuovo, infatti monta l’ipsw 5,2 e non il 5,1… siccome ha dentro sia il gsm che cdma penso venga attivato e usato a seconda del paese… un vero world model.

A me, a settembre 2013, sia i genius che i commessi dell’apple store di Rimini dissero che i 5,2 vengono venduti al posto dei 5,1 perché hanno abbondanza di scorte, ma alla fine agli usi nostri, a parte il firmware, non cambia nulla.