ho un iphone 3GS 16 gb prendo il 4?

ciao a tutti,sto leggendo un pò da per tutto che a settembre uscira il 4S o l’iphone 5,io ora ho un 3gs 16gb bianco con basedand 06.15 quindi con il problema del gps,mi chiedevo vale la pena prendere un iphone ora usato pagandolo sui 450/500 euro o aspettare settembre e prenderlo nuovo a 500 o passare al 4s o al 5?
la mia preoccupazione è che rivendendo ora il mio 3gs ci prenderei ben poco ma spettando che escano gl’altri e quindi il 3gs diventerà “l’ihpone economico” ci prenderò ancora molto meno di ora! :confused1:

Ciao,

Io se fossi in te non esiterei e prenderei il 4 ora.

Se a settembre uscirà il 4s o il 5 , non e’ certo che si possa effettuare il jailbreak su questi nuovi dispositivi, ( vedi ipad 2).
A mio parere, un iphone senza jail vale poco e non ci sarebbe divertimento a usarlo, ma questo e’ un mio parere!

Sent from my iPhone 4
using Tapatalk

Io ti consiglio di aspettare e vedere come sarà il 4S o 5 che sia… ormai settembre arriva…

Bè anche il 4 attualmente se monta il 4.3.4 non è jailbrekkabile. e poi con iOS 5 il jailbreak rimane solomante uno sfizio secondo me… molte lacune sono state colmate… Te lo dice uno ke ha attualmente iOS5 :wink:

Ciao,

io ho comprato da poco l’iphone 4…
Ho trovato un’offerta a 499 euro da 16 gb e l’ho preso.
Stavo pensando la stessa cosa di aspettare il 5 ma poi ho pensato di fregarmene e di prenderlo. Penso che non appena esca il 5 alcuni negozi di telefonia permettano di consegnare il vecchio iphone 4, se tenuto in buono stato, aggiungere una somma di circa 150 euro più o meno e di avere così l’ultimo modello di iphone.

io aspetterei il 5 x 2 motivi 1° se ne vale la pena e se si puo economicamente parlando,comprerei subito il 5.
2° l’iphone 4 all’uscita del 5 scenderà sicuramente di prezzo e molte persone che voglio il 5 vorranno vendere il propio 4 quindi qualche buon iphone 4 usato potresti anche trovarlo questo è quello che penso io e quello che farò a settembre=) anche io ho un aphone 3gs e lo voglio cambiare vendendolo o non…

Concordo pienamente Capitanoultimo89

Ma quando mai?

quando uscirà il 5 credo che un iPhone 4 16Gb tenuto bene avrà un valore di 350/400€, dubito fortemente che un negozio potrebbe valutartelo 520€(ipotizzando che il 5 costi 659€ come il 4) anche perchè poi il negozio deve riuscire a venderlo guadagnandoci qualcosa.

Secondo me se sei bravo lo puoi vendere a 450€ ad un privato, un negozio più di 350/400€ non te li darà mai, quindi con un’aggiunta di 150€ mi sa che dovrai prenderti un Galaxy :wink:

e poi dubito che fisicamente in italia si possa avere entro il 2011,magari mi sbaglio ma dalla presentazione alla vendita in italia ne passerà,arriveranno con il contagoccie e vicino al periodo natalizio ci saranno ancora più problemi di reperibilità

Poichè sono anche io in procinto di prendere il 4 e sono completamente ignorante in materia,possedendo attualmente un Nokia N95, mi fate capire bene questo concetto? Perché rimane solo uno sfizio?Cos’è il iOS5?

iOS 5 è la versione del sistema operativo di iPhone iPad iPod touch che deve essere rilasciata prossimamente, sul blog trovi tutte le novità che verranno implementate


  • Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo sfizio era riferito al jailbreak…
Ios5 sarà l’aggiornamento che uscirà in autunno e che porterà sui nostri iPhone oltre 200 nuove funzioni.

Link? :smiley: :smiley: :smiley:

La prossima volta prova a fare una ricerca :slight_smile:

È l’articolo dedicato a iOS 5 beta 5, ci sono tutti i link agli altri articoli con le novità


  • Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima di averlo in italia tra le mani fino a gennaio non credo che sarà possibile, il passato insegna che tra la presentazione(7 ottobre?)e la commercializzazione in italia passeranno almeno 3 mesi

mah vedremo…secondo me lo presentano a settembre…