Ho un iPhone 13 Pro con problemi di linea telefonica e dati

Possiedo un iPhone 13 Pro ed Ho problemi di linea telefonica e dati mobili. Come posso risolvere?

Buonasera, un saluto magari prima di iniziare sarebbe gradito!!

Tornando allo scritto…cambiando operatore :wink:??

Buona sera. Chiedo scusa per i saluti.
Da qualche settimana ho cambiato operatore , da tim a windtre. Ma cambia di poco. Volevo essere consigliato prima di fare il ripristino di fabbrica.

Ciao, fa un ripristino delle “impostazioni rete”

Già fatto. Ho anche contattare la tim precedentemente ed adesso anche la WINDTRE che ho cambiato di recente .
In città per strada (Trieste) riesco a comunicare poco quando mai con le telefonate. Con internet anche la stessa cosa.
Ho un piano telefonico con giga e telefonate illimitate

I dati mobili vanno di pari passo al segnale dell’operatore. Se anche con wind hai gli stessi problemi di tim potresti avere qualche problema allo smartphone. Hai aggiornato alla versione 16.4.1? Prova a farlo se non lo hai fatto e se hai gli stessi problemi potresti andare in un apple center oppure in un premium reseller per un controllo hardware.

PS. Ma stiamo parlando di uno smartphone nuovo oppure ricondizionato/usato?? Perchè se ricondizionato allora…di che cosa stiamo parlando??

Buongiorno. Lo smartphone e nuovo comprato da 6 mesi, ed è è tutto aggiornato

Allora portalo a controllare come ti ho scritto.