ho un applicazione sul computer scaricata da internet

ho scaricato un applicazione da internet non da itunes store e vorrei trasferirla sul iphone vorrei sapere se ce un apposito programma o proprio non si puo fare?
P.S l’iphone è jalibreakkato

Che applicazione? scaricata da internet cosa intendi esattamente?

E’ un gioko x iPhone Cmq dicevo x le applicazioni in generale…

in che formato è?

Allora lo volete incastrare…

Eagl3 lascia perdere, non puoi parlarne in questo forum…

si facciamo poliziotto buono e poliziotto cattivo :smiley:

Non
Ho parlato di applicazioni crackate quindi penso ke nn sto dicendo niente d sbagliato…Cmq se vado incontro alle vostre regole chiudete il post :smiley:

forse non hai citato progammi del genere , ma un’ applicazione scaricata da internet cos’è un omaggio gratuito?

volete sapere che appplicazione dv passare dal pc al iphone? non sto capendo :S
io volevo sapere se ce un programma per passare le applicazioni da pc a iphone senza l’ausilio di itunes :smiley: se non potete rispondere o il programma non c’è basta dirlo…

Le applicazioni su iPhone si installano tramite AppStore/iTunes. Se vuoi installa applicazioni di terze parti puoi utilizzare Cydia. Ogni altro metodo è riconducibile all’illegale. Volevo difenderti, ma non puoi nasconderti dietro un dito…:mad:

le applicazioni si comprano e si installano da itunes o da cydia e stop! tutto il resto è pirateria hai capito adesso?
se scarichi un’app da internet è sottointeso che sia crakkata per cui qui sopra di furti non si parla.
spero ti sia chiaro adesso.

La finiamo?

eagle sei ammonito per richiesta info su applicazioni pirata.

Stefan… ti risparmio l’ammonizione grazie all’ultimo post che hai scritto. Il regolamento dovresti conoscerlo e sai come viene applicato qui, che ti stia bene o meno.

Topic e argomento CHIUSI.