Ho un 4s, e vorrei poter chiedere sul forum ció che mi pare a riguardo del mio iPhone

La mia è una domanda che pongo a tutti voi: ma un forum non dovrebbe essere un “posto” in cui ognuno è libero di chiedere e di scrivere ció che vuole, senza dover essere bloccato oppure “chiuso” ? non si ci dovrebbe limitare soltanto alla giusta rimozione di topic contenenti offese o parole non appropriate? Se si chiede qualcosa già trattato , capirei il consiglio di andare a ricercare nel forum ma non vedo perche la discussione debba essere chiusa… se siamo arrivati al punto di mettere censura su un forum allora questo la dice lunga su tutto il resto. Ps il topic verra chiuso già soltanto perche non è nella sezione giusta , ma poi dico io,va bene rispettare le regole, ma ste regole chi le ha decise?

Le regole sono state decise da
Admin/moderatori ma sopratutto chi ha creato tutto il forum!! Se un argomento è già trattato (come il tuo precedente) non ha senso aprirne 1,2,5,10 uguali che creerebbero solo confusione. Si cerca di far rispettare ma sopratutto rispettare quelle poche norme che ci sono (e che si dovrebbe aver accettato al momento dell’iscrizione). Tutto qua

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il forum va anche tenuto in ordine, le risposte a ciò che chiedi le trovi sul blog poiché dopo ogni beta viene pubblicato l’articolo con le migliorie e successivamente i test, qui sul forum c’e già un topic che tratta l’argomento e devi scrivere la, non può regnare il caos è giusto che un altro utente trovi ciò che cerca senza perdere tempo a filtrare tra un elevato numero di tread.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi limito a quotare, ha già detto tutto hanamichi a cui un giorno di questi cederò il posto quando avrò le tasche definitivamente piene di topic e utenti di questo tipo :slight_smile:
Chiudo

Un utente che si è iscritto un mese fa e inizia a far polemica sulla gestione di un forum (regolamento datato 21/7/2008 con successive modifiche) è inaccettabile.
Le regole le ha decise il proprietario del forum.
Quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento. Mi domando, lo hai anche letto?