Ho un 3gs ios 4.0.2 vecchio iboot...il jailbreak è possibile???

Salve ragazzi
premetto di aver utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla…detto ciò, vi spiego i miei dubbi…da poche ore mi è stato recapitato un nuovo iphone dal centro assistenza, perchè quello vecchio aveva un problema nel display; quest’ultimo era un 3.1.3 jailbreakkato con spirit…quello invece che mi hanno appena recapitato è sempre un 3gs logicamente ma con 4.0.2 e fortunatamente vecchio iboot (359.3.2…correggetemi se sbaglio)…ora, il mio dubbio è capire se posso jailbreakkare, e nel caso si possa fare: in che modo???
grazie mille

sei fermo perchè con snowbreeze 2.0 che consente di montare un custom firmware 4.1 con jb possono usarlo i vecchi iboot ma che partono da questa situazione

iPhone 3GS con vecchio iBoot (a patto che il dispositivo sia già stato sbloccato in precedenza con i tool del Dev Team). Se avete effettuato il jailbreak con Spirit o jailbreak.com, allora, prima di procedere con sn0wbreeze 2.0, dovete installare da Cydia il tool spirit2pwn (source: iWOOWIZ Repo)

quindi, praticamente non posso fare niente!!!almeno mi dici quali sono le prospettive, se nell’immediato futuro ho scelta???
insomma, che mi consigli di fare???
grazie

non avendo file ecid per effettuare dei downgrade puoi fare poco, solo attendere il nuovo tool di jailbreak…le prospettive sono nebbia…ovvero non si sa quando esce e non si hanno ad oggi notizie in merito potrebbe essere domani come fra un mese

grazie ghema…ma mi hai spezzato il cuore :wink:
Ps: mi conviene passare al 4.1 oppure rimanere al 4.0.2???
grazie

le novità del 4.1 sono il gamecenter e il sistema di miglioria delle foto però dicono che il consumo di batteria è maggiore

capito!!!allora rimango così…speriamo siano celeri…ciao e grazie

PS: e s facessi il downgrade tramite questa guida??? Come effettuare il downgrade dal firmware 4.0.2 al 4.0.1 senza aver salvato l’ECID! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

tentare non costa nulla, però già quando c’era come ultimo firmware il 4.0.2 riusciva non a tutti adesso che c’è il 4.1 ho dubbi ancora di più.
anche perchè dovresti non più creare un finto 4.0.2 con dentro il 4.0.1 ma bensì un finto 4.1 con dentro il 4.0.2 perchè il firmware certificato adesso è il 4.1

scusa, sulla base di quello che dici quindi questa guida va modificata…

per quello che nutro dubbi già prima seguendo quella originaria molti non riuscivano lo stesso ad effettuare il downgrade adesso la vedo ancora più dura…però ti dico tentare non costa nulla

ciao a tutti! vorrei delle delucidazioni perchè non trovo risposte alle mie domande nel web…

ho un iphone 3GS 4.0.2 bootloader 6.4 baseband 05.13.04

posso fare un jailbreak oppure no? ho provato a fare il downgrade ma itunes mi da errore…

il 4.0.2 non è jailbrekkabile direttamente, se non hai un file ecid per effettuare downgrade a fw precedenti sei fermo, devi aspettare il nuovo tool di jb

ho appena letto questo:

Il rilascio del jailbreak per iOS 4.1 è ormai imminente: ecco SHAtter su iPhone Wiki [AGGIORNATO: il rilascio avverrà a giorni!] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

forse è meglio aggiornare al 4.1? ma dico:funzionerà sul mio iboot?

iphone 3GS 4.0.2 bootloader 6.4 baseband 05.13.04

in teoria bucando il 4.1 ed essendo un exploit della bootrom dovrebbe funzionare su tutti i fw, poi per vedere se sarà un jailbreak tethered o untethered bisogna solo attendere