Ho un 14 pro e la fotocamera va bene, o almeno andava bene. Forse problemi con la messa a fuoco o impostazioni che mi sfuggono

Buonasera. Fatta una foto alla luna, esce male da dopo scattata. Prima riuscivo a farle bene, ora ho difficoltà nella messa a fuoco e dopo che mette a fuoco, dallo schermo sembra vada bene ma poi apro la galleria e la foto è venuta malissimo, vorrei se possibile delucidazioni.

Ciao
Il titolo è troppo oltre la sintesi di un titolo…
Devo chiederti di correggerlo o sarò costretto a chiudere il topic.

Riguardo le delucidazioni che chiedi, per dartele così, a caso, su un forum e senza poter vedere, provare, ecc, vorrebbe dire prenderti in giro… perché sarebbero solo supposizioni.
Ciò che chiedi è decisamente specifico. L’unica scelta è andare c/o un Apple Store, spiegare bene, portare “prove” di come era prima e come è ora e far controllare, per mezzo della diagnostica, il terminale. A quel punto avrai riscontro relativamente all’hardware del dispositivo, privo o meno di difetti, e potrai valutare, nel primo caso e come esperto di fotografia, eventuali differenze dovute ad esempio dal tipo di luce, inquinamento luminoso, condizioni ambientali e/o climatiche (rammento foto scattate di notte, in estate, con alta percentuale di umidità, venute pessime proprio a causa di quest’ultima) ed altri parametri specifici dove può essere la problematica.