Ho trovato un negozio negli USA...

tramite ebay.com che mi spedirebbe in italia il telefono a 530 dollari spese di spedizione comprese e possibilità di pagarlo con paypall (quindi con 1000 euro assicurati ).

Ho mandato una mail per chiedere se fosse possibile averlo BLOCCATO e non unlocked come lo vendono di solito, non mi fido granchè e preferisco ziphonarlo da me.

Mentre aspetto la loro risposta chiedo qui il vostro parere.

boh, sono molto tentato e ogni giorno diventa più difficile aspettare luglio, periodo in cui andrò in ferie negli states.

Al massimo se per il 26/07/08 esce il modello 3G questo lo rivendo e a NY me ne prendo un altro.
mmmh ??!!??

ditemi voi che ne pensate.

Se vi sembra interessante vi passo il link.

Re: Ho trovato un negozio negli USA…

si, facci vedere il link… ma è da 8 o da 16?

Re: Ho trovato un negozio negli USA…

Magari fosse da 16, è solo da 8 giga.
Aspetto il loro reply e vi butto il link

Re: Ho trovato un negozio negli USA…

ciao. comunque considera che dagli usa hai 25% in più d tasse italiane in dogana! che non sono proprio bruscolini…

Re: Ho trovato un negozio negli USA…

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi … AQ:US:1123

il link è questo.
Adesso gli ho pure chiesto se mi inviano il tutto con la fattura con scritto GIFT in modo da “evitare” le spese doganali, come ho sempre fatto acquistando cose a HK o comunque all’estero.

Vediamo un po’ che mi dicono.

Re: Ho trovato un negozio negli USA…

[quote=zuperman]http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160225882633&ssPageName=ADME:X:AAQ:US:1123

il link è questo.
Adesso gli ho pure chiesto se mi inviano il tutto con la fattura con scritto GIFT in modo da “evitare” le spese doganali, come ho sempre fatto acquistando cose a HK o comunque all’estero.

Vediamo un po’ che mi dicono.[/quote]
guarda che quel metodo ormai non funziona più se lo trovano senza fattura rischi che te lo tengano fermo mesi in dogana per accertamenti. l’ultima volta che l’ho fatto con un venditore di HK ho perso il mio oggetto :frowning: e considera che non sei assicurato sulla spedizione… morale: se il telefono ti arriva danneggiato non ti copre nè il rimborso delle poste, nè paypal… perchè paypal copre solo per oggetti non arrivati :wink:

Re: Ho trovato un negozio negli USA…

Mi sa che a sto punto continuo a cercare in giro mentre aspetto che arrivi il 26 luglio.

Anche perchè se si aggiungono poi anche la tassa doganale e i rischi non è poi così conveniente.

Re: Ho trovato un negozio negli USA…

affidabile sembra affidabile… però mi sa che in totale forse ti conviene quasi comprarlo in italia! :wink: