Ho trovato un Iphone 3G su internet e vorrei acquistarlo, ma........

Ciao a tutti!!!
Sono nuovo su questo sito, mi chiamo Francesco e sono di Palermo… Ho una domanda da porvi:
Come da titolo vorrei acquistare su internet un Iphone 3G, ma ha un problema, che non si accende…
Il venditore mi ha detto che ha sostituito lo schermo ed il touchscreen quindi suppone che sia la batteria la causa di tutto questo…
Qualcuno mi può dare un aiuto??
Grazie a tutti in anticipo…

Si suppone? Ha un problema? Dagli 50 euri e poi vedi se si può sistemare, al limite li hai buttati! Altrimenti digli di farlo riparare e lo acquisti come usato… Scusa ma con tutte le inserzioni di iPhone usati tenuti maniacalmente proprio in uno rotto dovevi imbatterti, e dai, occhio alle truffe!!!

anche secondo me trovane uno tenuto bene, magari anche vicino a casa così te lo guardi prima di prenderlo…

lui lo vende 150€… e poi oltre questa cifra non posso andare =(

per me prendi una sola

Allora non mi conviene??
Perchè io avrei pensato di prenderlo e sostituire la batteria… Ma se poi non mi funziona??=(

scusa ma chi ti garantisce che sia la batteria il problema ??.. scusa segui anche quello che ti hanno consigliato tutti gli altri, dai un occhio qui sul forum nella sezione vendo, e ti fai un idea, anche perchè vai a spendere 150 euro di telefono, poi mettici circa 100 di batteria … fatti un due conti:D