Ho svariati problemi con il mio iPhone 5

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché ho dei problemi con il mio iPhone 5, e iTunes.

Un problema che non ho trovato nulla navigando, ne sui i forum, è che quando voglio passare un qualsiasi app del tipo FIFA 13, o Facebook, dal mio MacBook 2009 al mio iPhone 5 mi fa tutti i processi come, Effettuo backup ecc… Arrivati al punto di sincronizzare le app si ferma tutto e nella schermata di iTunes mi torna il logo della Apple, però musica, libri, suonerie e video riesco a sincronizzarli, sono stato alla Apple del Centro Sicilia e mi hanno detto che poteva essere o il cavo mal funzionante o il mio mac in sovraccarico, o provato a fare tutto come aggiungere i miei due ID Apple quello Americano e quello italiano ma niente per favore aiutatemi.

Altro piccole problemino allora quando il tel è sotto carica se uso un caricatore non originale cioè quello nel pacco, o il cavo non originale, l’iPhone mi da piccoli problemi del tipo quando inserisco il codice di sblocco ad esempio tocco il 2 e mi preme il 6, e se tocco qualche app non me la apre subito, e questo problema lo da anche a mio padre con il 4s da quando abbian fatto entrambi l’ultimo aggiornamento di iOS 6, sinceramente da quando ho iOS beta 3 non mi da alcun problema ma a mio padre si.

Ultimo problema che mi è capitato oggi praticamente io ho acquistato una suoneria da iTunes, non so se la conoscete è Bang Bang di Will.i.am allora io la ho acquistata col mio iPhone e normalmente si avvia il download sul Mac appena finito il download sul mac la trovo ma se vado sul mio iPhone non c’è, provo ad andare sullo store e mi dice di acquistare la suoneria di nuovo, dopo che mi era arrivata la mail dell’avventura acquisto, provo ad acquistarlo di nuovo e mi dice hai già effettuato questo acquisto sei sicuro di volerlo rifare o una cosa simile, soluzioni?

Grazie mille, in anticipo

Ho svariati problemi con il mio iPhone 5

Ciao,per favore modifica il titolo ed inseriscine uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/ modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sei sicuro di aver selezionato con la spunta FIFA 13 tra le applicazioni da sincronizzare?

Ti sei praticamente risposto da solo :slight_smile: è probabile che gli accessori non originali possano dare problemi del genere… Semplicemente non usarli! :smiley:

Hai acquistato la suoneria su iTunes dal mac? Se si, devi sincronizzare con iTunes. Se viceversa, e cioè l’hai acquistata dall’iPhone, fai “trasferisci acquisti” cliccando col tasto destro del mouse sul tuo iPhone (dalla barra laterale di iTunes stesso).

Cambia il titolo del topic con uno dove menzioni bene i problemi che hai :wink:

ciao, guarda hai incluso troppi problemi nella stessa discussione, di natura completamente diversa.
Dopo aver ricercato sul forum se qualcuno di loro è già trattato (quello sul malfunzionamento del display lo è ad es.), apri un thread per ogni tematica, con un titolo ben specifico e nella corretta sezione.
chiudo per moderazione ignorata