Ho starnutito sull'iphone ed ora non mi installa bene le app

Buonasera a tutti,
So che l’orario è un po’ tardo e che non riceverò, subito, molte risposte, ma ci provo lo stesso… Al massimo porterò pazienza…
Poco fa, aggiornando il mio adorato (e dorato :slight_smile: ) iPhone 5S, ho starnutito forte su di esso… Era appoggiato sulla scrivania. Da quel momento ha avuto dei rallentamenti nell’installazione delle applicazioni… Ogni tanto si intoppa iTunes, ci mette un po’ e poi riparte…
Secondo voi ho combinato qualcosa? È possibile che lo spostamento d’aria abbia provocato qualche danno!?
…e poi… Rischio d’aver attivato i sensori del bagnato?
Sono un po’ in ansia per il mio iPhone, non ha mai dato problemi.
Secondo voi le app le installa bene lo stesso?
Posso stare tranquillo?
Chiamo la apple? Rispondo a quest’ora?
Mi batte forte il cuore…

Si si chiama apple perché la vedo brutta per il tuo dorato iPhone

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Hai uno starnuto tipo tromba d’aria? :slight_smile:

Inviato dal mio …

Ahahahah!!!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

c’è qualcuno molto piu grave di me…:D:D

Oh santiddio…non arriviamo alla follia vi prego :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti aver innestato l’autodistruzione con lo starnuto
Attento

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ho capito!
A volte succede che starnutendo forte si vada a sbattere contro un muro!.. Potresti causare danni inreparabili e permanenti!

Inviato dal mio …

potrebbe essere il primo caso di virus in IOS :lol:

Lo gocce dello starnuto escono alla velocità di 350/360 km/h.Sono altamente distruttive😄

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

:blink:

Mah secondo me la causa non é lo starnuto… Appena me ne esce uno provo a farlo sull’iPod Touch :lol:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ho letto o tuoi interventi… Sinceramente più grave di te non ci può essere nessuno… Vai a rileggerti prima di provare a giudicare me.

I Santi lasciali dove sono. Inoltre bestemmiare su un forum pubblico è davvero “povera” come cosa

Mah…

Bravo…

Wow

Mi sembrano risposte alla pari delle tue preoccupazioni, nulla di più :slight_smile:

Inviato dal mio …

Beh dai, adesso non ci allarghiamo eh :lol:

Per cortesia cerchiamo di rimanere in tema col topic per quanto possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calma :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Morbidodentro, si ride e si scherza, non è il caso che tu te la prenda.
Come non è il caso che si guasti un iPhone con uno starnuto!
Il tuo iPhone è sicuramente ok! :slight_smile:

Inviato dal mio …

Limitarsi a rispondere cortesemente, avrebbe evitato l’intervento dei moderatori.

comunque, ieri sera per sicurezza l’ho messo nel riso e stamattina procederò con un ripristino da DFU senza riprendere il backup. A me sta cosa che mi si impalla sull’aggiornamento delle app non mi va giu ed il fatto che lo faccia dopo aver starnutito sull’iphone mi puzza… mi puzza.

:blink: come nel riso?perdonami ma l’aspirina sarebbe stata più consona secondo me…anche per prevenire no?