ho sostituito il circuito per il tasto power ed ora non trova più il segnale rete :/

ciao a tutti ho riparato già altri iphone in passato, ora ho rimontato un 4s e la schermata rimane su cerco…cosa puù essere? l’antenna è posizionata bene, non capisco cosa sia successo…sapete dirmi qualcosa?
sono disperato :confused:
quali sono i connettori della 3g oltre a quelli sulle casse sotto?

Purtroppo sei un altra vittima del fai da te …ne vediamo arrivare tante qui,ed a tutti diciamo che sapere cosa succede in questo casi è praticamente un impresa impossibile. si va dall’antenna fino ai circuiti di controllo sulla Logic board, che possono essere stati danneggiati da elettricità statica prodotta durante il lavoro .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ho usato i guanti e massima accortezza… davvero non capisco… l’antenna è integra… :confused:

Al 90% avrai fatto sicuramente saltare un componente denominato blu coil. In mancanza di tale componente piccolissimo di colore azzurrino non prenderai mail il segnale 3g! Scusate ragazzi ma come vi viene in mente di mettere le mani su apparecchiature così complesse? Chi lo fa per lavoro sa dove mettere le mani e quali strumenti usare… Ti consiglio di non mettere mano su nessun altro iphone e di affidarti a tecnici specializzati… Se la trovo ti posto una foto del componente che hai fatto saltare sicuramente con la punta del cacciavite!
Eccola:
image.jpg