Ho solo3,5 giga di roba ma non mi fa Backuppare?

Come da oggetto, ho l’‘opzione di effettuare il backup via ICloud in automatico ma mi dice di non avere abbastanza spazio su ICloud per effettuare il backup, vado a controllare ma le dimensioni del mio backup sono di appena 3,5 giga…
Cosa c’e’ che non va? :slight_smile:

Iphone4S IOS 7,1

Ho solo3,5 giga di roba ma non mi fa Backuppare?

Prova a guardare i documenti condivisi, lo streaming foto e simili, elimina anche i dati delle app che non ti interessa copiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

provo anche se i conti non mi tornano, dovrei avere ancora 1,6 giga liberi… proviamo cmq…

Hai altri dispositivi legati al tuo account ? I 5 giga gratis sono da spartire con i dispositivi legati al tuo account

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, solo l’iphone…

Cosa strana, ho provato a “togliere le foto” dalle impostazioni del back up, e ho fatto un backup… poi le ho rimesse e ho fatto dnuovamente il bacup e non mi ha piu dato il messaggio di errore… strano, davvero strano…

HO tentato in diversi modi, ho disattivato il back up, eliminato foto, e simili ma nulla…

E’ come se mi sommasse i giga di backup ad ogni backup…

Se il mio backup corrisponde a 3,5 giga me lo fa salvare, se il giorno dopo effettuo di nuovo il backup mi dice che lo spazio è insufficiente, anche se i 3,5 giga sono invariati o quasi…

Guarda i dispositivi legati, se hai un rigenerato considera come due backup distinti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito bene la tua risposta…
HO un rigenerato? Io Possiedo un 4s acquistato nuovo, pero’ è vero che 3 mesi fa o simile ho effettuato un ripristino dfu… questo lo rende un rigenerato?
I dispositivi collegati? Cosa sono?.. Perdonami ma mi sento un attimo un imbecille :stuck_out_tongue:

Mi potresti per cortesia spiegare cosa intendevi? :slight_smile:

Voleva dire nel caso tu avessi un dispositivo sostituito in garanzia,sarebbero 2 i dispositivi legati ad esempio a quell account iCloud : il tuo nuovo e il sostituto… Ma non è il tuo caso…

Hai provato intanto semplicemente a salvare quel backup su iTunes e vedere se va a buon fine? Magari è proprio un problema unicamente di iCloud

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Salve, io avevo già fatto questa domanda (se faccio un backup e poi ripristino e poi rimetto il backup libero spazio?).
Mi è stato risposto no…

Solo che in questo articolo (liberare spazio iphone Archivi - iPhone Italia) dice il contrario…

Ti ho già risposto in un altro topic,cortesemente non spammare la stessa domanda in più topic :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: