Come da oggetto, ho l’‘opzione di effettuare il backup via ICloud in automatico ma mi dice di non avere abbastanza spazio su ICloud per effettuare il backup, vado a controllare ma le dimensioni del mio backup sono di appena 3,5 giga…
Cosa c’e’ che non va?
Cosa strana, ho provato a “togliere le foto” dalle impostazioni del back up, e ho fatto un backup… poi le ho rimesse e ho fatto dnuovamente il bacup e non mi ha piu dato il messaggio di errore… strano, davvero strano…
HO tentato in diversi modi, ho disattivato il back up, eliminato foto, e simili ma nulla…
E’ come se mi sommasse i giga di backup ad ogni backup…
Se il mio backup corrisponde a 3,5 giga me lo fa salvare, se il giorno dopo effettuo di nuovo il backup mi dice che lo spazio è insufficiente, anche se i 3,5 giga sono invariati o quasi…
Non ho capito bene la tua risposta…
HO un rigenerato? Io Possiedo un 4s acquistato nuovo, pero’ è vero che 3 mesi fa o simile ho effettuato un ripristino dfu… questo lo rende un rigenerato?
I dispositivi collegati? Cosa sono?.. Perdonami ma mi sento un attimo un imbecille
Voleva dire nel caso tu avessi un dispositivo sostituito in garanzia,sarebbero 2 i dispositivi legati ad esempio a quell account iCloud : il tuo nuovo e il sostituto… Ma non è il tuo caso…
Hai provato intanto semplicemente a salvare quel backup su iTunes e vedere se va a buon fine? Magari è proprio un problema unicamente di iCloud