Ho scritto un programmino per salvare gli sms dell'iphone, mi aiutate a provarlo??

Salve, come da titolo, ho scritto un piccolo programmino per pc per salvare gli sms dell’iphone in un file csv, tipo quelli di excel. Sul mio computer, con vista ed un solo iphone gestito da itunes, funziona bene, non posso dire altrettanto di xp perchè sinceramente non l’ho provato!! Se a qualcuno va di provarlo e di farmi sapere com’è andata, per favore scarichi l’allegato zip, e mi faccia sapere, qui o all’indirizzo email che troverete nel file ISTRUZIONI PER L’USO (che tra parentesi è ivanhoe1024@gmail.com:D). Grazie mille a tutti per la collaborazione!!

Ps. non ho intenzione di fare lucro su questo piccolo programma, anche perchè non sono un programmatore professionista, ma solo un semplice appassionato. Se mi aiutate a testarlo e renderlo funzionante, sarà a disposizione di chiunque voglia utilizzarlo…

Già qualcuno l’ha provato, oltre me, su xp sp3, e a quanto sembra dopo piccoli miglioramenti, funziona bene. Spero che lo proviate anche voi, e mi facciate sapere!

PPS. Spero inoltre di ricevere dei suggerimenti su come migliorarlo! In particolare, mi chiedevo se qualcuno sa in che file itunes salva la rubrica telefonica, e alcune idee per una gui da abbinare al programma…

Grazie ancora per la collaborazione!

Lo trovate al seguente link (thanks to snoze88)

http://www.mediafire.com/?xtefgmi4o2m

se vuoi postarlo ti aiutiamo, di certo non tolleriamo lo spam di siti concorrenti.

…alla fine verrà postato? - chiedo a te Nico… come funziona la cosa??

Accidenti,non volevo fare pubblcità occulta a nessuno, volevo solo condividere con altri utenti una mia creazione; e dal momento che non mi è riuscito di upparlo qui, fornivo l’unico link per scaricarlo, tutto qui, non pensavo di far nulla di così terribile da giustificare una simile reazione, in tutta sincerità.

Per quanto riguarda il programma, lo metterei volentieri se ci riuscissi, e mi dispiace dire che non posso neanche mandarlo per email a chi è interessato, per via di misure di sicurezza sugli allegati di Gmail… Se avete idee per risolvere, le ascolto molto volentieri…

caricalo su mediafire e poi posta il link per il download

preso mho vediamo se vale…

così va bene :wink: