Ho sbagliato l'inserimento della mail su iCLoud da iphone 4

Qualcuno mi può aiutare? Ho sbagliato l’inserimento della mia email sulle impostazione di iCloud nel mio iPhone 4, e non riesco più a cambiarle come dovrei fare? Spero di non dover ripristinare l’iphone, grazie in anticipo per le risposte che darete:)

ciao non riesci neanche se vai in
impostazioni/colud/account?

non mi fa neanche accedere li, perchè dice: verifico mail e quando ha finito non riesco ad accedere in quel campo

non saprei come aiutarti se stanno così le cose :frowning:
l’unica cosa che mi sento di dirti è ,se dovrai ripristinare il dispositivo,fai prima un backup da itunes almeno avrai quello da poter riprendere
però prima di fare un ripristino,aspetta e vedi se qualcuno consce un altra soluzione al tuo problema :slight_smile:

Ok grazie mille, aspetto ancora un pò prima di ripristinarlo e intanto faccio un backup

Ho sbagliato l’inserimento della mail su iCLoud da iphone 4

Prova ad accederci dalla posta. Se vai su Impostazioni Posta contatti calendari trovi di nuovo iCloud e vedi se da li ti fa scorrere fino in fondo ed eliminare.
E magari fai un tentativo mettendo il telefono in modalità aereo. Chissà magari funziona

No ti rimanda alla stessa pagina di iCloud :cry:

Nemmeno in modalità aerea?

no purtroppo no :frowning:

Domanda banalissima :smiley: hai mica provato a riavviare il telefono e vedere se visto che non riesce a verificare l’indirizzo è ancora li?

in che senso riavviare?

Spegnere e riaccendere il telefono

tutti i giorni :smiley:
EDIT:Ma se lo ripristino e ho effettuato un backup, seondo voi in quanto tempo me lo fa tornare come prima?

Capito. Potresti provare a fare un ripristino delle impostazioni da telefono. Ma solo se non hai il jb.

Risolto

avevo già provato anche quello ma quelle impostazioni rimangono :frowning:
Edit: sono riuscito a risolverlo creando l’email sbagliata e eliminando un po’ di cose qui e la, grazie mille a tutti per la vostra disponibilità

ciao,scusami ma ho il tuo stesso problema,come sei riuscito a risolverlo???grazie in anticipo

ciao,essendo l’utente bannato direi sia molto difficile che possa risponderti…inoltre ha anche scritto come ha risolto

Prova a contattare l’assistenza Apple spiegando il problema.
Ad un mio collega è successa la stessa cosa, ha regalato un 5S alla nipote per la cresima e quest’ultima per la fretta e la totale inesperienza, ha creato un account Apple con una mail inventata “xxxxxx@exsample.com” e non si ricordava più nemmeno la password impostata!! L’indirizzo non poteva essere verificato poiché ovviamente non esiste un dominio “@exsample.com” e lei non si ricordava nemmeno le risposte delle domande di sicurezza! La Apple ha richiesto una copia dello scontrino di acquisto (o fattura) per disabilitare quell’ID, gliel’abbiamo fornita e ovviamente non l’ha accettato perché a loro dire non è quella la fattura corretta del telefono (acquistato da glistockisti). Abbiamo interpellato chi ci ha venduto il telefono per avere copia originale della ricevuta di acquisto e ci hanno risposto che quella scaricabile dal sito è l’unico certificato di acquisto valido e originale e non capiscono quale sia il problema di Apple.
Alla fine il tutto si è risolto dopo svariati tentativi di risposte alle domande di sicurezza impostate dalla ragazzina, ed abbiamo così potuto modificare la password e liberare il cloud da quell’indirizzo falso! Un’odissea!