Ho sbagliato il titolo della discussione

ciao a tutti sono appena arrivato e pensate un po’… gia’ ho fatto i casini.
si esatto ho sbagliato il titolo della mia prima discussione. e come da regolamento ho ricevuto una valanga di aiuti del tipo vai centro apple non sai quello che fai… e senza darmi l’opportunita’ di rispondere la mia discussione e’ stata chiusa. a momenti ho temuto di essere lapidato… mamma mia e’ cose’ un lagher?
grazie per non avermi pestato e sputato in faccia

intanto sposto la discussione nella sezione corretta “comunica con lo staff”

potresti quotarmi qui questi post così tremendi? grazie

ho letto la tua discussione ma francamente non ho notato nulla di tutto ciò che hai detto

chiedo scusa da parte dello staff per averti aiutato.

Quindi le spiegazioni che ti ho dato in pm, non sono servite a nulla… Ho solo perso tempo… Molto bene.
Mi viene voglia di postarle qui… Più che altro la tua frase "Nessuna polemica per carita’ "…

Assurdo.

Aggiungo che le illazioni che hai postato nei miei confronti e nei confronti del forum tutto, sono gravi è davvero offensive.

Pazzesco.

Tu per primo ti sei arrogato il diritto di FREGARTENE altamente del regolamento, hai subìto il richiamo, hai chiesto, polemizzando, spiegazioni… Te le ho date ed ora mi offendi in questo modo?
NO… Non ci sto.
Partiamo che l’utenza viene ammonita SENZA SCADENZA, per gravi illazioni, polemiche reiterate e provocazioni.

In pm mi hai accusato di aver chiuso senza averti modificato il titolo… Ti ho fatto notare che il titolo avresti dovuto modificarlo tu, che non siamo ai tuoi comodi ma siamo qui per far rispettare le regole.

Il topic resta aperto, in quanto in “comunica con lo staff” non si chiudono, ma sinceramente non vedo altro da aggiungere.

il titolo sarebbe da modificare anche stavolta con l’aggiunta “e ho sbagliato anche la sezione dove provocare.”

Già finiti i 5 minuti di gloria?

ah no,rieccolo online

puoi postare quello che ho scritto in privato . la mia non e’ una polemica. ho sbagliato ok ho sbagliato. puoi ammonirmi bannarmi puoi fare tutto cio’ che vuoi. ma sono stato trattato male solo per avere posto una domanda.
ho risolto il mio problema egregiamente ed ho imparato come testare la connessione del tasto home senza il vostro aiuto.

non è una polemica…è proprio una provocazione ed un’offesa verso il forum,lo staff e il regolamento che rappresenta tutto questo.

sei stato aiutato nonostante il titolo da chiusura discussione, se questo è essere trattati male…allora si,ti abbiamo trattato in maniera proprio pessima e non ce ne pentiamo.
buon per te che tu abbia risolto,la cosa sicuramente non ci cambierà la serata.

i miei saluti.

Scusa… Ti spacci per tecnico… E siamo noi a doverti dire come fare!?
Non mi tornano i conti… O non mi contano i torni…
Il nostro non è un forum “tecnico” avresti dovuto informarti prima… Anzi… Prima ancora avresti dovuto leggere quel regolamento che, ancora, bellamente ignori.

secondo me l’umilta’ e alla base di tutto.

Un po’ come il rispetto…no?

Dalle mie parti si dice “il bue che dà del cornuto all’asino”

Credimi, sono piegato dal ridere… Ma ti escono così o le pensi? Sei davvero un comico nato!

Ma almeno un pelo di coerenza in quello che si scrive…

ridere fa bene al corpo e alla mente.
hemm… tornando al discorso…
non mi piace come mi hai trattato lo hai capito?

C’è altro da aggiungere?sta diventando una perdita di tempo il topic a questo punto.

Non sei stato trattato in nessun modo,anzi sei stato aiutato…A noi non piace la tua provocazione e le tue offese…lo hai capito?

comunque tranquilli raga, e chi vi chiede piu’ niente!!

Ma tu alle tue richieste hai ricevuto aiuto…

Semmai tu non hai rispettato niente e nessuno…A partire dal regolamento del sito

ok ok le regole le fate voi. e puoi bannarmi tanto non mi importa. tanto a cosa potrebbe essermi utile stare qui??

Se rispetti,puoi restare…se la tua intenzione è quella di continuare la tua provocazione inutile,allora ciao

Anche a me non piacciono tante cose… Sai, non si può piacere a tutti…
Un filo meno di confidenza… Il fatto che ci si stia dando del tu, non ci pone come amici… Non abbiamo nemmeno mai mangiato assieme… Quindi, gentilmente, mantieni le distanze.
Grazie.

“Tranquillo”, dalle mie parti, si dice sia morto e che prima di morire gli sia accaduto qualcosa di spiacevole…
Sereno, ha fatto la stessa fine…

Gentile utente, qualora lei intenda cancellare la sua utenza, lo faccia sapere qui oppure in pm a me oppure all’admin Klara Maxisigla.
Procederemo il prima possibile.

Si voglio cancellare la mia utenza grazie. ho gia’ spiegato il motivo.
dalle mie parti invece si dice : : “tu puoi insegnare il pistolino a fare la pipi’”