Ho salvato l' ECID o no?

Ciao a tutti ragazzi non so se ho salvato l’ECID in tempo o no…Vi dico cosa ho fatto. Allora mio fratello aveva un 3gs nuovo iBoot FW 3.1.2, dopo averlgi fatto il tethered JB sono entrato su cydia cliccando sul messaggio “make my life easier, thanks” e non appena si è caricato cydia come scritta in alto avevo “this iPhone 3g[s] has pending TSS request”. Dopo qualche minuto accidentalmente mio fratello ha aggiornato al 3.1.3 quindi vorrei sapere quel messaggio cosa significava e se sono riuscito in tempo ad inviare il mio ECID a saurik in modo da poter fare il downgrade. Attendo risposta grazie 1000 a tutti

no non l’jhai salvato

avevi una richiesta di salvataggio in corso, il problema è che bisogna vedere se è andata a buon fine o meno ed avendo aggiornato non riesci, prova a fare la procedura di downgrade con le apposite guide e vedi che errore ti da itunes durante il ripristino a firmware precedente.
se ti da il 1605 vuol dire che te l ha salvato…altrimenti no.

mi da this device isn’t eligible for the request build

quell’errore non c’entra con l ecid salvato o meno, verifica la procedura di modifica del file hosts del computer come c’è segnato nelle procedure di downgrade

Infatti anche secondo me questo errore non centra col ecid io imposto alla fine del file host l’indirizzo ip preciso che da nella guida ma non mi va, ho anche cancellato tutto, e messo solo l’ ip ma niente non è che potete aiutarmi? non vorrei che posso fare il downgrade e per questa cavolata non posso farlo :smiley:

hai su l ultima versione di itunes?
a volte va in conflitto per le versioni di itunes e sistema operativo che si usano…

Si ho un mac snow leopard e l ultima versione di iTunes, ma tramite bootcamp posso fare la procedura anke su windows 7 non so cosa mi consigli?

guarda che è la situazione che sto leggendo ovunque, tantissimi non riescono a fare più il downgrade nonostante abbiano salvato con cydia

dovresti provare la procedura di boot con irecovery dopo il secondo tentavito di ripristino

la procedura con irecovery non si dovrebbe fare se ti da l’errore 1015? perchè a me non da un errore numerico ma solo quello, sono sicuro che se riesco a superare quell’errore va tutto bene perchè l’ ECIID è stato salvato :frowning: come posso fare? cosa faccio con irecovery?