Ho rotto un angolo della cornice dell'iPad cosa devo fare?

Buonogiorno, oggi accidentalmente ho fatto cadere il mio iPad 2, fortunatamente il vetro si è salvato ma un pezzetto di cornice no.
L’angolo destro inferiore si è ammaccato e un po’ crepato, alcuni pezzettini di cornice si sono staccati.
Ora ho messo un po’ di scotch per evitare che altri pezzettini si stacchino…non so cosa fare, il mio iPad ha quasi due anni solo che so che la mia garanzia Apple è scaduta quindi non so se devo portare l’iPad in un centro Apple o in un altro… non voglio spendere troppo massimo 50 euro.
Grazie in anticipo (scusate ma non sono un’esperta in questo genere di cose)

Ho rotto un angolo della cornice dell’iPad cosa devo fare?

Il rigenerato su per giu costa più di 200 euro, ora non so dirti quanto, ma anche se era in garanzia il danno é causato da te e devi pagare te.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

esatto…la garanzia non copre i danni accidentali…

se vuoi spendere poco, puoi vedere da un tecnico privato.

ho paura che puoi fare ben poco con quella cifra per cui ti conviene tenerlo come sta , con lo scotch :wink:

Quindi potrei comprare anche una semplice cover che copra il danno??Ma in questo caso la crepa potrebbe peggiorare lo stesso?

non credo, essendo sulla parte di alluminio se ho capito bene

Se magari facendo attenzione metti una goccia di attack in prossimità della crepa, eviti che magari si espanda, poi compri una cover che copre il danno e lo tieni così… purtroppo alternative economiche non ce ne sono …