Ho rotto la slot sim cars :(

Ragazzi, nemmeno mezz’ora che l’avevo ed ho inserito lo slot sim card nel verso sbagliato. Si e’ incastrato a meta’, non usciva piu, ho tentato in tutti i modi, alla fine ho tirato piu del dovuto e lo slot si e’ rotto. Ho tolto la sim e lo slot ma e’ rimasto dentro il fondo dello slot…

Domanda, se lo riporto in negozio mi riconoscono la garanzia? o cmq lo riparano a pagamento? Se compro una slot nuova su internet secondo voi funziona lo stesso anche se dentro e’ rimasto quel pezzetto di plastica?

Calma e sangue freddo, oggi e Natale, Auguri!

La slitta la trovi online su vari siti, valuta il prezzo dei negozi per prenderla subito senza aspettare. Quanto alla parte incastrata, se hai mano ferma e una pinzetta da donna puoi provare ad estrarre i pezzi incastrati aiutandoti con una torcia per fare luce. Caspita, ma se sentivi che era duro perchè hai spinto forte???

Guarda anche su ebay, trovi il pezzo di ricambio singolo senza dover rivolgerti all’assistenza.
Al limite se sei vicino ad un appstore prova a sentire loro.

A proposito dell’assistenza, non credo che possa passare in garanzia, il danno non è causato da difetto di fabbrica, lo ha causato tu purtroppo…

si infatti sicuramente nn lo passeranno e cmq su ebay ce ne stanno quanti ne vuoi e nn costano nemmeno tanto!!!

Dipende dalla fretta che ha, che sarà tanta, quindi forse meglio un negozio. Ma di dove sei???

Abito vicino a Milano, ho ordinato il pezzo su ebay, dicono che ci mettono 3/4 gg lavorativi… speriamo funzioni lo stesso…
Mi prenderei a sberle per quanto sono stato stupido… Ma sapete, era talmente bello che avevo una fretta boia di provarlo…

Evito paragoni alternativi… tutto si risolve, tranquillo, hai provato ad estrarre il pezzo rimasto nell’iPhone? Ma a Milano all’Apple Store non è che vendono la slitta di ricambio? Vai, la prendi originale e sei ok!

Non so, non ci ho pensato all’apple store che c’'e in duomo… Ma vendono anche pezzi di ricambio di questo tipo? Cmq ormai l’ho ordinato… speriamo arrivi a meta settimana…

Non lo so, chiedevo, però se l’hai ordinato, pazienta!

niente, e’ arrivata la slitta della sim card che ho ordinato ma non entra del tutto :frowning: rimane fuori 1 mm :frowning: probabilmente il pezzo che e’ rimasto dentro non la fa chiudere… Ho provato ma non si riesce a togliere… Che faccio? centro assistenza?

riesci a fare una foto? comunque prova con una pinzetta

decisamente credo non sia il caso di infilare delle pinzette o altro dentro la slot della sim card…vai sul sicuro e mandalo in assistenza…in 2 settimane te lo rispediscono a casa

cmq e’ troppo piccolo x infilare pinzette… niente lo porto in assistenza. Lo porto direttamente al centro assistenza apple di milano viale pascoli, se lo porto da trony me lo tengono molto di piu. Nel loro sito xo’ tra i prodotti che seguono non vedo iphone, ma solo ipod touch… Secondo voi e’ possibile che riparino tutti i prodotti e non l’iphone?

eh sì è la miglior soluzione!

Ragazzi, non ho parole…
Sono stato al centro assistenza apple di Milano viale marche, gli ho spiegato la situazione, sperando in una rapida riparazione… Questi mi hanno spiegato che non e’ prevista la riparazione hardware, ma solo software… Mi han detto che l’unica soluzione e’ sostituirlo… Mi hanno fatto chiamare un numero 199 a pagamento dove spiegata la situazione mi han detto: lo deve portare a carugate, la’ decideranno se e’ manomissione o e’ guasto in garanzia perche’ l’iphone non si puo’ aprire e quindi gliene daranno uno nuovo… Altrimenti se lo tiene cosi com’e’. Mi han detto che non si possono riparare, ma solo cambiare.

ASSURDO!
Io per questa stupidata rischio di dover buttare il telefono??

Piuttosto che buttare via un telefono come rimedio estremo apritelo, perdi la garanzia, e ti levi da solo il pezzo incastrato…

Guarda che è una fesseria… se sei delle mie parti te lo sistemo io :wink:

Meno male che vi è sempre qualcun che si offre volontario :slight_smile: :slight_smile: e soprattutto competente.

grassssieeee :wink:

Ovviamente te lo sistemo aggratiss … ci mancherebbe per una fesseria così :slight_smile: