Ho rotto il display Iphone 5 consiglio su ricambio

salve
sono un fiero possessore di un iPhone 5 , o almeno lo ero fino a quando pochi giorni fa è caduto da pochi centimetri e si è rotto il display.
vorrei però aggiustarlo e sto in cerca del ricambio da usare.
ho visto dei video su youtube e non mi sembra molto complicato l’assemblaggio , però sono indeciso sul ricambio da comprare.

facendo delle ricerche sul web , mi sono soffermato su questo sito di ricambi , rimosso , e almeno dai vari commenti sparsi sulla rete sembra un sito affidabile.
ma vorrei una vostra conferma che nel mio caso vada bene questo ricambio :
Rimosso

grazie

ciao,rimuovo il link in quanto esterni(come da regolamento)
metti delle foto :wink:

Link commerciali rimossi. Come da regolamento.

Io ti posso solo suggerire di stare “in campana” a cambiare il display…ci vuole un po di praticità, sento tutti i giorni persone che lo cambiano da soli e poi puntualmente: non mi funziona questo o non mi funziona quello…
Parere soggettivo…affidati ad un riparatore professionista :slight_smile:

Ciao,quoto Lellorm… Se non hai una buona manualità e un minimo di conoscenza nel campo elettronico e non hai mai fatto lavori del genere,ti consiglio di affidarti ad un professionista anche perché questi prodotti non costano due noccioline,ed il danno malefico e sempre in agguato.:smiling_imp:
Detto questo Alfy se vuoi comunque cimentarti nell’impresa guarda quanti più video tutorial possibili ( non limitarti ad un paio) e sopratutto impara i trucchetti e malizie che servono in questo genere di riparazioni in modo da evitare danni.
Un saluto!

…Non si diventa “chirurgo” guardando dei tutorial su youtube…

Intanto ciao 1979jd,
Ho detto che si diventa professionisti guardando dei tutorial o chirurghi come dici te?..mi viene da pensare che tu sia un geloso riparatore del settore :smile: …i video tutorial fatti da persone competenti (professionisti) sono una vera manna dal cielo per chi,ripeto, ha un minimo di conoscenze e buona manualità in questo campo,facendo risparmiare due
soldini che di questi tempi male non fa’! :+1:
Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol:
un geloso riparatore del settore!!! :lol:
guarda, partendo dal presupposto che, sinceramente, a te cosa faccio io nella vita REALE non dovrebbe interessare, ti confermo d’essere un riparatore MA DI BEN ALTRO GENERE DI PRODOTTI, per nulla riconducibili alla tecnologia.

Tralascio la polemica in quanto sterile, inutile e provocatoria… fa solo sorridere.

Saluti

EDIT:
dimenticavo… in riferimento al saluto mancante, ti confermo che il mio post, era un semplice PENSIERO non rivolto a nessuno, tantomeno a te… non dovendomi rivolgere a nessuno di specifico, ho omesso, giustamente, tale passaggio.

ancora saluti.

EDIT2
…è evidente quanto tu non abbia inteso il senso del mio post… mah…

Ciao ,
Infatti a me di quello che fai nella vita “reale” non mi interessa e non mi sembra di avertelo chiesto…era solo “un pensiero” in risposta al tuo “pensiero” …Chi ha scritto il consiglio riguardo ai video tutorial ? Babbo natale ? Oppure il sottoscritto ? Quindi il tuo pensiero non è riconducibile a quello che ho detto io ?? Hehehe dai suuu , si facciamoci due risate che è meglio va’ che ci fa bene, non facciamo polemiche,discorsi sterili,litigate … Ma i forum non servono ad aiutare le persone con i consigli ? Perché con i pensieri ci si fa’ ben poco :smile: salutoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non commento il contenuto di questo ultimo post perchè onestamente come non vedo senso nel primo,non lo vedo nemmeno in quest’ ultimo…da un mezzo rigo di pensiero,per altro un pensiero generale e non rivolto a qualcuno in particolare, ne sta uscendo fuori una provocazione assurda ed assolutamente inutile.

i forum servono ad aiutare le persone e proprio perchè dobbiamo aiutare,dobbiamo stare attenti ai consigli che diamo…i tutorial video sono utili come “compagnia” a chi sa già cosa sta facendo…non confondiamo l’ avere manualità con la convinzione di averla grazie ai video…le esperiezne che anche ogni giorno leggiamo qui.ce lo dimostrano…i video utilizzateli per capire ed imparare…ma NON per sperimentare sul dispositivo che utilizzate…piuttosto acquistatene uno di seconda mano per sperimentare.

e detto ciò possiamo chiudere questo inutilissimo off topic

utente Rocky_Apple ammonito 6 mesi per provocazioni e polemiche.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Topic chiuso

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: