Ho ripristinato da dfu ma ora non iresco ad uscire dalla modalita' di ripristino.

Ecco cosa mi succede.
Ho messo l’Ipphonne in dfu
Con itunes ho effettuato il ripristino
da li ho riscaricato un vecchio back up da icloud e tutto sembra funzionare a meraviglia

Ora pero’ se spengo e accendo il mio device mi compare il messaggio che mi dice "Connettiti a una rete wifi per effettuare il rirpistino delle applicazionoi… etc.

Ho guardato l’iphone è a posto, le app ci osno tutte e non sta piu scaricando niente.

Cosa devo fare? cosa sta succedendo? forse devo “Farlo uscire dallo stato di ripristino?”
Grazie a tuttti ^_-

ciao,

potrebbe essere un errore causato dal backup di icloud che hai preso…

prova ad eliminare tutte le app e sincronizzale nuovamente con itunes, vedi se risolvi.

Se vado nelle impostazioni sotto il menu di ICloud per andare diciamo ad effettuare un nuovo back up mi dice
"E’ attualemnte in corso il ripristino dell’Iphone Al termine sara’ eseguito automaticamente il back up.
In questa schermata mi da anche l’opzione "interrompi ripristino iphone.

Sta finendo di prendere alcuni dati
Magari le foto

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Ah, ora controllo il rullino, se è cosi la cosa che mi disorienta è che non c’e’ nessuna iconcina che mi segnali che il ripristino è ancora in corso… cmq vedimao… vado a vedere le foto… ci sono tutte e cmq mi continua a dire di essere in fase di ripristino…

Ora provo a riavviare tenedo premuti il tasto home e sleep e vedo che succede, se poi non cambia lo lascio cosi fino a domani, tnato sembra tutfunzionare tutto e vedo se in un giorno cambia qlaocsa

devi vedere se ti manca qualche elemento,tipo le foto oppure qualche dati “voluminoso”
perchè potrebbe essere in ripristino quel dato

Forse l’inghipppo è questo… noto che ci sono delle canzoni acquistate da itunes non acnora scaricate, ora le scarico manualemnte…
vediamo che succede.-…

prova e facci sapere :wink:

Cerano delle canzoni non scaricate, sono andato nella libreria musicale dove erano segnate con la nuvoletta icloud dnq da scaricare, le ho scaricate manualemnte ed il ripristino è termiianto…

E’ passato solo un giorno ma l’iphone sembra nuovo.

Perchè ho dovuto ripristinarlo?

Per il mio 4s mi disattivava “Da solo” le impostazioni di find my phone e le sincronizzazioni con icloud".

Ora pare tutto a posto vedimao quanto dura… :slight_smile:

ottimo,ti avevo detto che c’era qualcosa :wink: