ho provato di tutto sono in viaggio x favore aiutatemi

ragazzi ho l’iphone bloccato con sullo schermo un cavetto usb e un discheto con itunes, mi rivolgo a voi dopo avvere letto quasi tutto su come ripristinare pero ho provato tutto senza risultati, con DFU manuale (pero mi sembra che sia gia in dfu perche suitunes mi compare la scrita in fase di restore) poi quando provo a ripristinare lo fa e mi chiede di sbloccare la sim, la mia e una sim italiana TIM perche il mi tel era sbloccato con jailbreakme+stealthsim adesso non ho cui con me quella sim att che viene nella confezzione aparte sulla guida di ziphone dice di utilizare quela italiana, pero anche li quando provo con ziphnoe 3.0 inizia e lo trova poi su itunes compare la scrita di ripristino con errore num 20 (unknow error) e ziphone non sblocca, SO DE AVERVI SCRITO MOLTE VOLTE PERO VI CHIEDO LA CORTESIA DI AIUTARMI MI TROVO ALL’ESTERO E NON SO A CHI RIVOLGERMI MI SERVE ASSOLUTAMENTE IL TELEFONO PER LAVORO, mi potete spiegare paso per paso e con i link se fossi possibile cosa fare vi saro grato eternamente