Ho problemi con l'autofocus dell'iPhone 5

oggi sono uscito e nel fare un foto con il mio compagno mi sono accorto che la fotocamera fa delle foto sfocate rispetto al 4s ditemi come posso risolvere questo problema l’ho porto all’assistenza ???
e poi un altro problema e quello che certe volte faccio le foto con il flash e la fotocamera scatta e il flash e in ritardo rispetto la fotocamera e la foto viene completamente scura con un semplice riavvio dell iphone il flash torna normale

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

inoltre hai ripreso il backup prima di attivare l’iphone?

Ma è affidabile comprare l iPhone 5?
Il mio 4 va bene e nn vorrei andare in peggio rompendomi le scatole con l assistenza .

Insomma quanti problemi ha? Quante sono le probabilità di trovare un dispositivo difettato?

Se il tuo 4 va bene la domanda è un’altra: devi cambiarlo?
Se si la probabilità di un 5 fallato è pari a quella di un qualunque altro iphone… La maggior parte dei problemi al momento sono software, il prossimo aggiornamento sistema tutto.
Se non devi cambiarlo tieni il 4 e stop

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si devo cambiarlo :slight_smile:

Cmq no il problema del bagliore viola nelle foto è hardware e secondo me risolvono sul 5s.
Stanno facendo passare il problema per normale invece normale nn lo è per niente,
Poi i problemi di wifi

Il mio non ha questi problemi…e a quanto pare ti sei risposto da solo, stai elencando tu tutti i ‘problemi’ XD quindi se lo vedi così non prenderlo.

Quoto, i soldi da spendere sono tanti, se non ti ispira per niente tieniti ancora il 4 per un anno e ripensaci quando uscirà il 5S :slight_smile:

Anche io ho gli stessi problemi. Il flash a volte non flasha bene (conseguenza: foto scure) ma basta un riavvio o, a volte, si riprende da se. Al buio il mio iphone 5 ha problemi con l’autofocus (anche bloccando il focus) e di conseguenza scatta foto sfocate. Ho già fatto un ripristino ma niente!!! Cosa devo fare? Farlo ritirare dal corriere?

Anche io ho gli stessi problemi. Il flash a volte non flasha bene (conseguenza: foto scure) ma basta un riavvio o, a volte, si riprende da se. Al buio il mio iphone 5 ha problemi con l’autofocus (anche bloccando il focus) e di conseguenza scatta foto sfocate. Ho già fatto un ripristino ma niente!!! Cosa devo fare? Farlo ritirare dal corriere?

Anche io che l’ho preso ieri ho visto che le foto al buoi non sono eccellenti, non ho problemi con il flash che funziona alla grande ma mi sembra che l’auto focus non sia eccellente, non so se è un problema di software o di cell, qualcun’altro ha avuto lo stesso problema.

OT
Ma perchè fotografate tutti i buoi?.. Provate anche con altri animali! :w00t:
fine OT

Hai provato a fare foto al buio più completo? Te lo chiedo per capire se è un comportamento tipico o anormale.

Hai provato a fare foto al buio più completo? Te lo chiedo per capire se è un comportamento tipico o anormale.

robbie81 è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.

uppare–>scrivere 2 o più messaggi consecutivi.

anche a me ogni tanto il flash va in ritardo… ma basta fare un altra foto e viene bene
credo sia un problema software

Hai provato a fare foto al buio competo? A me al buoi completo fa foto sfocate…

Ho lo stesso problema con il mio iPhone 5 iOS 6.0.1 l’autofocus è molto lento e spesso escono foto sfuocate. Noto molto la differenza in quanto prima avevo un iPhone 4 iOS 4.2 e ritengo che le foto venivano meglio.