Ho preso un virus navigando con flipboard sul mio iphone?

Salve a tutti, stavo leggendo le notizie su flipboard nella sezione tecnologia, e sulla pagina “perche ci piace il junk food” ho cliccato per leggere l’articolo completo, e mi è comparsa la pagina sotto inviata… Adesso, so benissimo che esistono le bufale per truffare la gente, ma il dubbio mi viene che sia vero perche ho un iphone 5s con pangu jailbreak ios 7.1.2, quindi possibilmente vulnerabile(così leggevo in internet).
Qualcuno sa come aiutarmi e se possibile verificare che non ci siano “intrusi”.

quel popup che ti è comparso sta ad indicare probabilmente che vogliono “invogliarti” ad acquistare un prodotto antivirus per il tuo iPhone. Prodotto che non serve visto che il sistema Operativo iOS non è vulnerabile a nessun virus.
Visto che hai il jailbreak scaricati iCleaner Pro ed esegui una bella pulizia. :slight_smile:
Ciao

Ciao, è necessario che modifichi il titolo perchè quello che hai messo è molto generico. Dovresti cambiarlo con uno più specifico e che contenga un sunto di quello che andrai poi ad esporre nel post.
Per fare la modifica vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Va bene così?

Ma con il jailbreak potrei prendere virus? Non mi sono mai fatto questo damande ne con il mac ne con gli idevices, ma questo jb pangu cinese mi lascia dubbi…

Ho preso un virus navigando con flipboard sul mio iphone?

Grazie :wink:
Per l’altra domanda direi di no Virus assolutamente non ne esistono però non posso garantire sull’incolumità dei dati dell’account ecc