Ho piegato la scocca posteriore del mio iphone 6! Cosa fare?

Buongiorno ragazzi! Innanzitutto saluto tutti e vi ringrazio per le risposte esaustive che ogni volta trovo qui! Adesso veniamo a noi! Mi è successa una cosa spiacevolissima! Ieri salgo in macchina, faccio per chiedere lo sportello e sento un rumore! Era il moo tel che è caduto tra la portiera e la carrozzeria! Al che dopo varie ingiurie, ho notato che la scocca in alluminio si è piegata anche se il vetro è intatto! Ora cosa posso fare? Come mi dovrei comportare? Sapete il prezzo per la sostituzione? Vi ringrazio ancora! Aspetto vostre risposte!

ciao,vista la situazione non puoi fare altro che acquistare un rigenerato alla apple al prezzo che va dai 250 ai 300 euro…purtroppo non esistono altre vie d’uscita…
puoi mostrarci una foto del danno?

In questo momento non ho un altro tel per fotografarlo! Sto scrivendo con il mio, comunque per stasera la posso postare!il problema è che dalle mie parti non credo ci sia un apple store! Quindi mi stai dicendo che la scocca posteriore non si può sostituire? Grazie per il tuo tempo!

puoi sostituirla da un riparatore esperto ma perderesti completamente la garanzia e onestamente non ti conviene

va bene,stasera puoi anche postare la foto :wink:

puoi cambiarla, esistono già i ricambi ma non so quanti possono averli… e se tu trovassi un iphone 6 in vendita con scheda madre morta o vetro rotto? prova magari ti va bene!

E poi per montarlo?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

A dirla tutta, quando l’ho comprato, ho fatto anche l’assicurazione! A mediaword! Mi è costata sui venti euro! Sono andato a vedere cosa mi copriva per danno accidentale r c’è scritto un forfait di 50 euro! Cioè cosa ci faccio? Comunque prima di fare qualsiasi cosa vorrei prima sentirli, anche se non ho aspettative di chissà cosa!!

Buongiorno e benvenuto sul forum

1
compila, gentilmente, correttamente il tuo profilo

2
non postare messaggi multipli, è vietato dal regolamento che hai accettato in fase di registrazione, si spera, previa lettura.

3
leggi attentamente e comprendi il regolamento del forum.

Grazie

Costi:

Modello

Assistenza fuori garanzia

iPhone 6 Plus € 331,20
iPhone 6 € 297,20
iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5 € 261,20
iPhone 4s € 211,20
iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G € 161,20

Fonte: https://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT
I costi indicati, comprendono gli eventuali costi di spedizione (12,10€) da parte di Apple, in caso di procedura telefonica.

Grazie del chiarimento!

:thumbup1:

scusa ma informati bene di questa assicurazione, il forfait secondo me è relativo a quello che dovrai sborsare tu a mediaworld per usufruire dell’assicurazione, come una specie di franchigia. Visto come hai ridotto il telefono, sarebbe una botta di fortuna.

Se ci riesco ci oasso questa sera! Incrocio le dita!

Bene ragazzi! La frittata l’ho fatta e adesso pago! 297 euro per la sostituzione del telefono! 50 euro di risarcimento dall’assicurazione! È andata così! Grazie del vostro aiuto!