ho perso tutte le app!

Ho aggiornato il mio iPhone 3Gs jb ad iOs5 per poi fare il jailbreak con redsn0w, ma nonostante il backup ho perso tutte le app! ho provato per 3 volte a rifare il backup, ma senza risultati. Che succede? grazie per l’aiuto, siete sempre il miglior forum in circolazione!

da dove hai scaricato le app?

RAGAZZI AIUTO! NON HO PIU BACKUP SU “DISPOSITIVI” e per di piu non me ne fa fare nemmeno uno itunes! e mi dice addirittura “Si è verificato un errore durante il backup di iphone(-5000). Vuoi continuare ad aggiornare iphone. se continui perderai tutti i contenuti presenti in iphone.” se vboglio aggiornarlo a 0.5

non è possibile solo da iTunes?

non hai risposto a clara…

le app che avevi prima col jb, tutte, o in parte, da dove le scaricavi…

tu le hai scaricate dall appstore o da altre parti e le hai messe su itunes?

xche hai postato in un topic a aso?
xche nn ti sei presentato? siamo in un forum pubblico ed è educato e civile presentarsi
gia che ci sei leggi il regolamento e usa il tasto cerca

Punto primo fabris devi aprire un topix tuo e non venire a scrivere in questo perché sono due problemi differenti.

Colombina, per come la vedo io, secondo me lui una volta aggiornato il telefono ha fatto il backup normale e non essendoci niente salvato è come se avesse fatto un backup nullo. Mi sono spiegato veramente male.

Ad ogni modo, le applicazioni non le recuperi dal backup, tanto fermo restando che tu le abbia tranquillamente acquistate le puoi ricaricare;) se non é stato così… Eh…

Amen non ti posso dire come risolvere qui é vietato parlare etc.

Comunque volevo dire un’altra cosa. Se fate un aggiornamento da un telefono con il jb, andate a perdere 500mb di spazio occupati da cidia nel frmware precede te. Bisogna sempre fare ripristina;) e poi concludo… È sconsigliato riprendere il backup di un iPhone jb :wink:

Lol jd e Kiara…il tempo di scrivere e avete gia detto tutto voi ahha

non sapevo che le app di cydia si mettessero in iTunes, comunque no, in iTunes avevo solo roba di iTunes, alcune cose anche costoso (tipo navigatore)… da cydia avevo solo alcuni pacchetti tipo winterboard e sbsettings

nessuno ha parlato di app di cydia…cmq se non hai trasferito le tue app su itunes, dovresti trovarle sull appstore direttamente dall iphone andando su aggiorna/acquistati…vedi se li li trovi

ci sono… ma devo riscaricarle tutte??

Bhe se le vuoi si;)

Scusate sono impedita e in panico! Perdonatemi ragazzi XD

ecco infatti… :smiley:

ok disastroso… però per evitarlo in futuro, cosa è successo? e come avrei dovuto evitarlo?

rimosso

colombina… e di questo che mi dici?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/75151-problema-dopo-agg-pacchetti-cydia-schermo-nero-si-vedono-solo-le-icone-dock-help.html#post523145

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/75152-infrazione-per-thecoach-angeli-pirateria-crack-warez.html

azz…sgamata

Tanto paga pantalone eh!!

:cool: