ho perso le mie suonerie

iphone 3gs 16 gb con os 5.01 Jailbrekkato. Da quando ho messo il nuovo os non riesco più a vedere le mie suonerie personalizzate, quando lo collego al pc con Itunes le vedo ma poi quando cerco di impostare una suoneria non di serie (che fanno quasi schifo, ma solo quasi) non ne trova neanche una.
Qualcuno può aiutarmi o ha avuto lo stesso problema?

prima di trasferirle sul telefono, le suonerie sono state salvate sul pc? In questo caso, devi semplicemente recuperarle dal pc e metterle su itunes… dopo di chè, le passi sull’iphone :wink:

grazie per la risposta ma, … ciccia, niente fa fare, ce le ho sul pc, le carico da itunes e le metto nella libreria, lì funzionano, da itunes le ascolto ma quando vado sul mio Iphone le vedo ma scritte in grigetto, le vado a cercare sul tel ma non ci sono. in giro per i forum anche tanti altri hanno lo stesso problema, da cydia ho scaricato Unlim Tones e pra vedo se riesco a fare qualcosa da lì

unlim tones

da cydia ho installato UNLIM TONES e puoi direttamente da iphone scegliere molte canzoni e usarle direttamente come suonerie sia di tel che di sms, Comunque grazie lo stesso.

Io non ho il jb, ma riesco comunque a passare le suonerie da itunes sul telefono! anyway, meglio che abbia risolto :wink: