ho perso le foto ripristinando come le posso recuperare?

ho ripristinato il mio iphone e ho perso le foto, ho riaggiornato il software collegando il cellulare ad itunes, l’ha completamente resettato. questa operazione è stata eseguita con un altro computer non con il mio. insieme alle foto ho perso le canzoni e tutte le app scaricate, ma di queste ultiem duue non mi importa più di tanto. il mio dilemma è: se ricollego il cellulare al mio computer recupero le foto o le ho perse per sempre? altrimenti c’è una qualche operazione per recuperarle? grazie anticipatamente ()grazie ad icloud ne ho recuperata qualcuna dal mio ipad ma non tutte completamente)

Non credo ci sia modo, se hai ripristinato come ‘nuovo iphone’ da un altro computer hai perso tutto quanto.

Se lo facevi dal tuo computer, al massimo potevi provare a riportare sull’iphone un eventuale backup.

Domanda ma le foto almeno sul tuo computer le hai? fare un backup prima di procede ad un ripristino?

In tal caso non ho molta dimestichezza nel dirti di icloud e condivisione aspetta la risposta di un guru.

foto nel rullino o sincronizzate da un computer?

sul tuo computer le hai?

hai fatto un backup di recente?

Commento rimosso: duplicato per sbaglio di quello sopra.