Ho perso iphone 4s

Ho provato con “trova il mio iphone” ma da sempre offline…non me lo trova.
Dite che i carabinieri possono dirmi l’ultima volta che il telefono era acceso dove si trovava?

Assolutamente no. Come pensi che possano saperlo ???

Il telefono potrebbe… essere scarico… oppure potrebbero avere tolto la sim e non essere sotto copertura wifi.

Devi attendere se torna di nuovo on-line e visibile… potresti utilizzare la modalità smarrito per bloccarlo. In questa modalità puoi fare visualizzare un messaggio ad esempio con un numero per farti contattare.

Saluti :smiley:

Non è che carabinieri=ufficio oggetti smarriti.
Al 99,99% è perso, mettiti in questo ordine di idee. Al max potresti provare la via indicata da Maxxi, o alla peggio predisporre il totale reset dei tuoi dati, bloccando e perdendo il tel per sempre però

Ciao, mi dispiace tanto. Comunque, ti conviene denunciare lo smarrimento dell’iPhone ai Carabinieri. A seguito della denuncia, potrai adottare i consigli che gli altri utenti ti hanno dato.

Buongiorno e benvenuta sul forum,
Si rammenta l’utilizzo della netiquette, l quale prevede saluti e ringraziamenti anticipati.
Ricordo, che iPhoneitalia non è un help desk dove tutto è dovuto, ma un forum semplice e fatto di utenti appassionati.