Ho perso i contatti!

Ciao a tutti!
Non sono avezzo all’ I-dioma quindi non vi arrabbiate se sbaglio dove postare o a scrivere…cercherò di farmi capire al meglio!
Ho un problema…:crying:
ho cancellato i contatti mentre cercavo di trasferire tutto dal mio I-phone 3gs al nuovo 4…ho seguito una guida;vi illustro i passi della tragedia:

• ho aggiornato Iphone 3gs da FW 3.x a 5.0
  • ho eseguito il backup
  • ho attivato Iphone 4 e ho chiesto che fosse considerato lo stesso dispositivo

Primo problema: anche Iphone 4 vuole essere aggiornato a 5.0 prima di permettere il travaso.
Il tempo per un intero nuovo aggiornamento non lo avevo e quindi ho deciso di ripristinare Iphone 3gs con il backup appena fatto.

Secondo problema: una volta ripristinato non era presente nessun contatto!!!

Non ho fatto alcuna sincronia dei contatti con nessun programma…purtroppo!

Ho provato ad estrarre la rubrica direttamente da un file (200K circa) contenuto nella cartella dei backup ma non ha funzionato.

Dove sono finiti i miei contatti?è possibile o meno recuperarli??

Grazie in anticipo!!!..

C’è qualcuno in grado di darmi una dritta perfavore?..

Puoi provare a mettere su un backup un poco più vecchio Dell ultimo per vedere se la rubrica ti spunta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie del suggerimento!
Allora…spulciando tra i backup ne ho trovati solo due vecchi: ripristinando il primo solo un contatto; ripristinando il secondo zero contatti.
In entrambi i casi mi ripristina tutto il resto, elenco chiamate comprese…ma i contatti pare proprio che non li abbia memorizzati! :frowning:

I contatti sono memorizzati nella SIM o nel telefono?

Erano tutti sul telefono…

Allora mi sa che li hai persi proprio se nel backup non te li trova…

Brutta storia questo backup a metà…
grazie comunque dell’aiuto!..

Gia…prego