Ho perso delle foto di mesi fa da qualsiasi parte!

AIUTO
E’ una storia lunga: le foto in questione sono di giugno/luglio, ad agosto circa avevo il computer lentissimo, così ho dovuto mettere tutto in hard disks separati per mandarlo a riparare e mi hanno cambiato l’hard disk interno. Al momento del trasferimento su hard disk esterno, sono sicura che tutte le foto dello streaming foto erano presenti, ma una volta rimesso tutto nel computer ho notato che proprio le foto di giugno/luglio mancavano, solo quelle! Poco male, cerco nello streaming foto di iCloud o quel che è, ma niente! Sparite! Perché oltretutto era ormai uscito iOS 8, e con tutti quei casini con lo streaming foto, ha fatto tutto quel che voleva e quindi mi è come ripartito lo streaming da quando voleva lui! Insomma, perché quell’arco temporale di foto mi è sparito? Erano foto a cui tenevo molto perché era compresa una gita per musei, quindi di certo non le ho cancellate… Dove possono essere? Cosa posso fare??? :crying::crying::crying:
Grazie! :crying:

ciao, queste foto le hai salvate fisicamente anche in questo disco esterno quindi? un backup del dispositivo lo hai fatto?

ero certa di si… il backup non so da dove tirarlo fuori…
la cosa strana è che un paio le avevo modificate con un’app e le ho ancora, mentre tutte le originali non ci sono…

pensa se hai salvato un backup dei dati con icloud di recente

quello si l’ho fatto ieri, ma le foto non le ho più da quando ho riavuto il computer e aggiornato il telefono
è possibile andare a scavare nello streaming foto tramite internet da computer?

se hai un backup dati contenenti anche le foto, puoi provare a riprendere quello…
altrimenti le cose si complicano parecchio…

non credo di averlo :frowning: dove potrei trovarlo? negli hard disk avevo messo manualmente le cartelle per evitare di portarmi dietro eventuali file problematici per il computer… e backup dell’iphone ho solo gli ultimi su itunes… c’è modo per cercarne di vecchi? :frowning: