Ho perso delle app sul computer

Ciaooo… Sono nuova e mi serve una mano… Scaricavo alcune app da ituns e li tutto ok… Poi quando le ho spostate nel mio iphone itunes mi ha chiesto di trasferire le mie app sul computer… Mio padre che si è intromesso a cliccato su trasferisci e da li ho perso giochi e alcune app già presenti nel mio iphone… Come faccio a recuperarle? Vi prego aiutatemi

se colleghi l iphone e dalla pagina relativa al dispositivo,vai su “app” non ti risultano…?

se non le hai più,l’ unica cosa che puoi fare è clicca con tasti destro su “iphone di xxx” e seleziona “trasferisci acquisti”,così le salvi di nuovo in itunes

Ho provato e mi da solo le app che ho scaricato in quel momento… Però volevo sapere quando per sbaglio mio padre ha messo trasferisci tutto cio che era nell’iphone… sapete dirmi dove possono essere andate??

l’ unica opzione con il termine trasferisci,è quella che ti ho detto io relativa agli acquisti che le copia da iphone ad itunes.

prova di nuovo come ti ho descritto…tutte le app che hai nel dispositivo dovrebbero trasferisi nella pagina “app” di itunes

Okkei grazie mille ti farò sapere… Grazie per l’aiuto…

di niente :wink: fammi sapere

Non funzionaaaaa :frowning: Ho provato ma niente mi da solo le due app scaricate in quel giorno e no quelle che già avevo…
Scusa una domanda le app che avevo sul mio iphone sono state trasferite sul computer… Dove le posso trovare???

Le app se sono state trasferite tramite iTunes le troverai solo nella libreria di iTunes,sezione “app”

Si su quello sono d’accordo ma siccome le prime app non sono state messe con lo stesso computer con cui ho messo le ultime due… Non posso trovarle nella sezione app… Ma ituns mi ha detto che le ha trasferite ma non so dove… :frowning:

Se non sono state messe nello stesso computer allora non le troverai mai in quella libreria di iTunes

Scusami,ma non puoi riscaticarle??

Il bello è che non mi ricordo tutti i nomi… Comunque grazie… :slight_smile:

ciao se può servirti le app che scarichi da itunes le puoi trovare nella cartella documenti/musica/iTunes/iTunes Media/Mobile Applications…spero di esserti stato d’aiuto se hai ancora problemi non esitare a chiedere buona giornata