Ho perso cydia iphone 4s

Ciao a tutti sul mio iphone 4s 6.1.2 jailbreak e da due giorni stavo cancellando unpo di twike su cydia e tutto dun tratto la scermo e diventato nero e cydia non ce piu.ma ci son ancora i twik di cydia presenti.come facio ad fare comparire cydia di nuovo ?'chi mi puo aiutare grazie in anticipo

O perso cydia iphone 4s

Risposta stupida hai provato. A cercare cydia con Spotlight?

intanto sposto in sezione sblocco e jb 4s. poi spiegaci un po meglio cosa avevi installato, repo extra ecc, altrimenti è difficile aiutare. strano comunque.

Spotlight COSE >>???

Stavo cancellando un paio di repo e twike al interno di cydia quando ad un tratto lo schermo nero per 3 o 5 sec e il schermo si riaccende pero …senza cydia

O perso cydia iphone 4s

Arber per favore modifica il messaggio ed evita il maiuscolo che equivale ad urlare…non uppare ed attendi le risposte. Grazie.

Che repo hai cancellato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

intanto non scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare, e non è molto gentile. la ricerca spotlight è quella che fai dalla schermata home tutta a sinistra.
in ogni modo hai provato il riavvio forzato con tasto home+ sleep fini alla mela?che repo avevi poi?

avevvo Killbackgraund ,Acivatore,theme,o provato sotlight non va

ascolta, non stai nemmeno rispondendo alle domande che ti poniamo per aiutarti, sinceramente non saprei che dirti se non di ripristinare e salutare il jb per adesso. mi spiace

O perso cydia iphone 4s

Concordo con timido

Puoi solo ripristinare e stare attento alle repo che inserisci.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

O perso cydia iphone 4s

Non capisco tanto il significato di questo topic e non saprei come rispondere però magari se mi dicessi qualcosa di più preciso, stavi cancellando dei tweak e ora non c’è più cydia? Prova un riavvio forzato ovvero (tasto home + sleep premuti finche non appare la mela). se non dovesse funzionare puoi fare solo Come hanno detto i moderatori giustamente ripristinare in DFU all ultimo firmware perdendo il jailbreak mi spiace

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

scusate ma se uso semi restore che o provato ma non mi va cosa mi puo risolvere

Nota: ti ho modificato il titolo perchè quel “O perso…” proprio non si poteva leggere…:slight_smile:

grazie

:wink: prego figurati.

per quanto riguarda SEMI RESTORE ne sai qualcosa ???mi può essere utile nel mio caso ???

Ho perso cydia iphone 4s

Può servire ma il fatto che tu abbia dei problemi al software,rende necessario il ripristino con iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

grazie

Ho perso cydia iphone 4s

Il riavvio forzato a cosa ha portato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao il riavvio forzato non ha generato niente di che . Ma come è possibile che non ci sia un modo per poter rigenerare cydia . Ieri sera ho rifatto il jailbreak sul mio iPhone 4S 16b iOS 6.1.2. È cydia non è comparsa lo stesso. Quando ero al inizio della fase jailbreak mi diceva che l’iPhone e già jailbroken io lo fatto lo stesso di nuovo ma questo non ha prodotto niente …