ho letto un articolo [Ecco come installare Siri su iPhone 4/3GS e iPod Touch]

ATTENZIONE!!! LA PRESENTE GUIDA E’ DA CONSIDERARSI A SEMPLICE SCOPO INFORMATIVO. NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ CIRCA PROBLEMI O MALFUNZIONAMENTI DI ALCUN GENERE.

Tutti voi conoscete Siri, la nuovissima (e rivoluzionaria) tecnologia vocale che Apple ha implementato sull’ iPPhone 4S.

Ed ecco a voi direttamente da applemobile.it la guida per installare Siri anche su iPhone 4S, iPhone 3GS e iPod Touch Jailbroken.

Ricordate, eseguite questa guida solo se siete utenti esperti, abituati a lavorare in SSH ecc.

Si rammenta inoltre che questa versione non è ancora collegata ai server Apple.

Requisiti:

iPhone, iPod Touch o iPad aggiornati ad iOS 5.
Mobile Terminal o OpenSSH
Link Identity Editor (Idid)
Fake AssitantServices.framework (Download qui)
Opzionale ma utile: iFile
Istruzioni:
Innanzitutto fate un backup del vostro device, potrebbe tornarvi utile in caso di problemi. Estraete il contenuto della cartella “Fake AssitantServices.framework.zip” e copiate “AssitantServices.framework” in /System/Library/PrivateFrameworks/.
Avviate Mobile Terminal e lanciate i seguenti comandi (attenzione a rispettare maiuscole e minuscole):
chown -R root:wheel /System/Library/PrivateFrameworks/AssistantServices.framework
chmod -R 755 /System/Library/PrivateFrameworks/AssistantServices.framework
ldid -S /System/Library/PrivateFrameworks/AssistantServices.framework/AssistantServices
Fatto questo dovete editare il file N90AP.plist in Springboard.app (il file su altri dispositivi ha un numero diverso).
Aprite il file tramite l’ editor di testo di iFile o copiatelo sul Desktop e modificatelo con il Notepad (o simili). Dovrete modificare i seguenti parametri:
Aggiungete in basso sotto alla stringa “<key>720p</key><true/>” i seguenti parametri:
<key>1080p</key><true/>
<key>assistant</key><true/>

Eseguite un Respring! Abbiamo concluso, avete eseguito il porting di Siri sul vostro iDevice.
Se non dovesse funzionare provate di nuovo.
Aggiornamento: Molti utenti dopo la procedura entrano in un respring loop (ciclo continuo di respring).

Se è una cosa vera mi puoi linkare dei download? Io non sono un utente molto esperto ancora su questo genere di cose ma da poco ho eseuito il jailbreak e posso sapere come muovermi!


I am here: Google Maps

Questo è l’articolo guarda tu stesso

***rimosso

Ora sono a scuola in iPhone… Oggi a casa lo studio bene!


I am here: Google Maps

ok

Non potete postare link esterni a questo sito.
Cmq,io non seguirei cmq quella guida…

Perché?


I am here: Google Maps

Scusa nn sapevo come segnalare la notizia x questo ho scritto il link qui cmq ho mandato una mail al vostro staff con il link poi vedete voi se pubblicarlo

Speriamo che lo staff faccia un video guida già oggi!


I am here: Google Maps

È vietato dal regolamento inserire link esterni.
Il link viene rimosso.

l’ho detto prima nn lo sapevo infatti nn sapevo come segnalare la notizia e ho linkato il sito che la scritta…

SiriIta
:cool:
E’ una versione che utilizza pandorabot, per ora riconosce solo circa 1500 “interazioni”
Spero mi siate utile per porter continuare ad implemerarlo parlandoci con lui!
Funziona con iOS, Safari, E SU GOOGLE CHROME POTETE ANCHE PARLARCI!
NON FUNZIONA SUINTERNET EXPLORER!