Ho iphone3g, non dovrò aggiornare le app al ios4,3? Devo comprarle ora???

Ciao a tutti, mi spiego meglio:

Quando le app incomincieranno ad aggiornarsi al prossimo ios 4.3 (e oltre ovv) per non rischiare di non poterle più usare, mi dovrò ricordare di non aggiornarle mai più??
Dovrò dunque andare ad aprire ogni aggiornameto di ogni app per vedere se è proprio l’aggiornamento (scusate la ripetizione) ad ios 4.3 per non buttar via l’app??
Oltretutto, mi conviene dunque comprare quelle più interessanti ora, prima che si aggiornino all’ios4.3 e non diventino più compatibili con il mio iphone 3g…?

Altro quesito:
Forse comprerò l’ipad2, come farò con le app?? Sempre per la questione aggiornamento, con l’ipad2 vorrò averle tutte aggiornate al’ios4.3, con l’iphone3g no…

Forse mi sfugge qualcosa…
rimosso

Ciao, le app che necessitano del firmware 4.3 per poter funzionare non le potrai scaricare dal tuo 3G, sarà lo stesso AppStore a notificartelo dicendoti che necessitano del firmware 4.3… dall’iPad2 potrai invece acquistarle/aggiornarle

giova… modera i termini… siamo su un forum pubblico, non in piazza
Grazie.

Scusate per la parola, mascherarla con le xx pensavo si potesse, chiedo venia con la testa sotto ai vostri piedi,e voi potete pure muovervi :slight_smile:
Cit. “non ci resta che piangere”

Per la domanda,
vuol dire che potro tranquillamente gestire tutte le app del mio iphone 3g ed il mio (speriamo…) futuro ipad2??

Perchè comunque le scarico spesso con itunes non tramite iphone…
Forse mi sto facendo molte “pare” mentali…??