Ho iphone 3G 8GB...che fare?

Da oggi ho un Iphone Black 3G 8GB…vinto a un concorso all outlet di Barberino ( si lo puoi dire forte…CHE CULO:D)… il mio dubbio è questo vendere o tenere :confused1:! sono possessore di un Htc P4350 che a paragone è inferiore ma su molti aspetti letti in qua e in la su forum blog mi sembra di gran lunga molto piu versatile… Chiedo a voi possesori di un melafonino (anche se di parte:P) un consiglio…

Grazie anticipatamente Tommy

hehe…dato che li hai tutti e due provali ;-)… Cmq iPhone è iPhone :-).

Beh si ma vorrei se lo vendo,venderlo immacolato:D… intanto i due quesiti piu grossi sono:
1 i messaggi: come si scrivono? inteso come funzionalita ( è vero che non posso mandare sms piu lunghi di 160caratteri :blink: ??)
2 Aggiornamento FW 3.0 ( risolve funzionalita che un cellurare tipo il mio di 3 anni fa aveva di default:confused1::confused1:): se lo aggiorno ho letto di una durata MEDIOCRE della batteria… è vero?

Grazie

1.) se mandi SMS più lunghi di 160 caratteri, come per ogni altro cellulare, vengono inviati due SMS…

2.) per il 3.0 uscirà presto un update…il 3.1 (penso) che dovrebbe coprire molti bugs del 3.0…

cmq vai in HOME e clicca sul WIKI di iPHoneitalia…leggi un po’ e poi decidi ;-).

Ah ok avevo letto che non si potevano fare sms concatenat…meglio cosi…il secondo punto è l indecisione che mi fa pensare di piu, dover aspettare per delle funzioni di default tipo la durata della batteria… Ovvio sono dubbioso, ma è anche vero che il dubbio che ho posto è anche perche conosco le potenzialità di questo dispositivo…
Grazie ancora per le risposte tempestive…

per gli SMS concatenati mi hai fatto venire il dubbio ora…siccome uso programmi alternativi per inviare sms (per pagare di meno) ora nn ricordo se questo problema è stato risolto…purtroppo nn posso provare perchè sono senza credito.

Ah complimeti per l avatar ;)… se no me ne dimentico…:stuck_out_tongue:
immagino che i programmi che usi te sia inerenti a una connessione internet…cosa che farò anche io nel caso lo tenga e che tutt ora ho nel mio Htc. Ma il problema della batteria è un dato di fatto?! te che sicuramente hai Fw 3.0Jb, quanto ti dura la carica?
Ps: sono uno spippolatore folle io…(come giusto che sia quando hai nelle mani un bel oggetto come questo!)

batteria: con il FW 3.0 ho notato che diminuisce molto se si naviga in 3G rispetto al 2.2.1…per il resto dura 2 giorni come sempre ;-). Questo perchè nn ho sempre una promozione per navigare attiva sull’iPhone.

il mio primo iphone è questo 3gs…avevo dei dubbi…specialmente sui messaggi…tutti svaniti di colpo appena l’ho avuto in mano e ho cominciato ad usarlo…

vendi il 3g e compra il 3gs…oppure tieni il 3g…

l’iphone è figo!

mmh vendere il 3g per prendere il 3gs è da escludere:)… non ci spendo soldi sopra visto che dovrei aggiurngerci piu di 200eurini (e per ora non lo puoi nemmeno Jb…) … comunque la tentazione di tenerlo si fa sempre piu alta :rolleyes:

Tommy, il mio consiglio è di tenerlo e magari vendere l’HTC e con gli eurini che ci ricavi ti prendi il 3GS.

Tienilo non venderlo piuttosto vendi l’ Htc P4350, l’iphone è sempre l’iphone poi hai avuto fortuna ad averlo a costo zero!!!
Io non ci penserei nemmeno 1 secondo su cosa fare ;), e poi col ricavato della vendita dell’ Htc P4350 ti prendi qualche accessorio e applicazioni varie :wink: