Ho il fw 2.0.2,mi conviene passare al 2.1?

Ciao a tutti,non ho ancora installato l’ultimo firmware 2.1 per il 3G,al momento ho il 2.0.2.Mi conviene aggiornarlo?Se si,quale procedimento mi consigliate?quanto e’ grande il file dell’aggiornamento?Grazie

se hai windows ancora non puoi sbloccalro, se hai mac allora puoi segurie le nostre guide (sia quickpw che pwnage), cecandole sul sito

visto che a casa non ho l’adsl,se lo faccio da un altro pc e’ la stessa cosa?

l’aggiornamento pesa circa 240 mb.
sarebbe bene farlo dal pc che usi di solito perchè altrimenti tutto ciò che carichi con itunes sul pc ‘non abituale’ verrà cancellato non appena lo colleghi al pc abituale.

io mi terrei la 2.0.2…ho aggiornato a mi sto pentendo da ieri…

come mai ti sei pentita?

hahahaha ho letto adesso anche il (purtroppo) accanto al firmware 2.1 della tua descrizione :D:D:D

quindi mi consigli di non aggiornarlo?che problemi ti da col 2.1 ? :confused1:

io comunque sarò cretino forte.
Ho windows XP con itunes 8.0, ho Iphone 3g ho aggiornato a 2.1 perchè gli aggiornamenti me li fa automaticamente e perchè io sono un pò capra.
Eppure…non vedo grosse differenze. Solo l’errore 5002 che ho già detto piu volte ma che nessuno mi sa risolvere…

A parte questo non vedo nessuna differenza. é grave? è colpa mia? che differenze dovrei notare? a parte la batteria che dura di più…ma che a me è sempre durata quanto dura un cellulare normale utilizzato a manetta per telefonare e navigare…

Giuseppe tu che sei il mentore di qui dentro, perchè non m’illumini?
PS. il tasto cerca per l’errore 5002 l’ho usato…ma senza risultati sob! =(

per correggere l’errore 5002 leggi qui:

Come correggere i principali errori di iTunes 8 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Da quanto ne so. la 2.0.2 ha errori che nella 2.1 non ci saranno piu’…
sopratutto per coloro che hanno un 2G, poi per gli altri, non capisco proprio queste delusioni…
bah

beh per qnto mi riguarda xk ora ho preblemi con iternet e con 2.0.2 non ho mai avuto problemi di nesun tipo!!
UFFFF…è una rottura…

giuseppe visto?:stuck_out_tongue: il mio pentimento lo sentono tutti… c’è pure nel nick :stuck_out_tongue:

:D:D:D ho visto ho visto, e mi sa che avevi proprio ragione, un sacco si stanno lamentando di questo 2.1 :slight_smile:

ma xk cavolo sono passata!!! io ero fiduciosa… :frowning:

Non sei la prima che leggo ad avere problemi con il 2.1
Sto pensando seriamente di non aggiornarlo tenendo il 2.0.2,in attesa di un firmware migliore

io sono dovuto passare al 2.1 x disperazione il 2.0.1 era diventato insopportabile…crash dappertutto…si è vero anche sto 2.1 non è il massimo xò è sicuramente leggermente migliore dei precedenti

aggiungo ke il FIRMWARE PERFETTO non esisterà mai :wink:

finalmente mi sono convinto e ho aggiornato al 2.1.Per il momento non ho avuto problemi,anzi mi sembra migliore del 2.0.2.Tutto ok anche con le applicazioni cydia.Janelle forse potresti ripristinare il firmware precedente e riaggiornarlo al 2.1,ti assicuro che a me va una bomba. :wink:

scusate per chi diceva che il firmware perfetto non esisterà mai…ma l’1.1.4 non dava mai problemi…mi sarà crashato una volta il mio iphone e lo uso da circa un anno.
domandone che avranno fatto in tanti: passo al nuovo firmware o no?(io ho ancora il caro 1.1.4 Ziphonato).qualcuno che risponda con cognizione di causa…perchè qui se ne leggono di tutti i colori.Sembra ci siano un sacco di problemi sempre diversi con questi nuovi firmware.
un saluto a tutti

quoto come miglior risposta :smiley: xo a parere mio nuovo firmware vuol dire meno bug quindi…poi certo ci sono le eccezioni ma io ho sempre aggiornato all’ultimo…

Ciao, io avevo lo stesso tuo FW fino a stasera, ma con il 2.1 ci sono molte piu features e l iphone finalmente lo si puo utilizzare per fare molte piu cose ed e’ molto piu versatile!
prima con la 1.4 ci potevi solo e solo telefonare!