ho fulminato il mio iphone?

Salve, vorrei chiedere una cosa: stavo sostituendo il connettore di ricarica del mio iphone 5s quando dopo averlo fatto e averlo fatto durante la prova se tutto funzionava (mi diceva che non funzionava il sensore delle impronte) ho riaperto il telefono e dopo aver tolto lo schermo e stavo disconnettendo la batteria con una pinzetta metallica ho notato una piccola scintilla…NON AVEVO SPENTO IL CELL!!
Naturalmente non si accende più…che danno ho fatto? é riparabile senza spendere troppo?

Ci vorrebbe la sfera di cristallo per risponderti.
Senza dubbio hai creato un corto sul circuito ed il danno potrebbe anche essere irreparabile.
Non si diventa tecnici guardando video su YouTube e ciò che ti è successo, ne è la prova.
Quando si maneggiano dispositivi elettronici, è basilare non siano alimentati e scaricare la corrente statica per mezzo di pinzette e cavetti di scarica a terra…

Solo un tecnico potrà darti informazioni sul tuo terminale, dopo averlo visionato e testato. A far questo genere di domande, perdi solo tempo

se non da più segni di vita in modo definitivo, al 99% hai bruciato la scheda logica o parte di essa —>è da buttare
comunque senti un tecnico bravo, tu non provare a fare più niente o rischi di fare altri danni devastanti oltre a quelli già fatti.