ho formattato il PC.Come recupero in iTunes gioco acquistato da apple store?

salve,
avrei una domanda. il SO si è danneggiato a causa di un black-out mentre il PC era acceso per cui sono stato costretto a formattare il disco.
adesso come faccio a recupere le applicazione che ho acquistato su Apple store nel mio iTunes? se collego il telefono al PC non vorrei sincronizzarlo e cosi perdere le applicazione acquistate. cosa si fa in questo caso?

riautorizza il pc con il tuo account e collega l’iPhone e fai file - trasferisci acquisti da “nome tuo iPhone”

Grazie pomeriggio proverò. Speriamo che non combino qualche cavolata.

tranquillo è più facile a farlo che a dirlo :wink:

RISOLTO

Grazie:D

Anch’io avrei lo stesso problema solo che il mio caso oltre ad aver formattato il pc ho anche ripristinato l’iphone.
Posso recuperare le applicazioni acquistate precedentemente? e se sì come? Ho eseguito la procedura da te citata ma non è successo niente, ringrazio e saluto anticipatamente. :slight_smile:

salve a tutti,ho formattato il pc,quindi ho fatto fare il bak up all’iphone,me lo riconosce,ma nonostante il pc sia stato nuovamente aggiornato ed ho trasferito gli aquisti,non ho piu accesso alle applicazione dal pannello di controllo di itunes,scaricando nuove applicazioni non me le carica,cosa devo fare??grazie mille faio71

hai già provato ad effettuare un riavvio?

cosa intendi per riavvio??

un riavvio del pc e di itunes

si gia fatto piu volte anche perche ho questo problema da 2 giorni

reinstallare itunes?