ho fatto un danno ?

Ragazzi ho un iphone 2g e prima avevo il firmware pnawto ( o come si dice XD) e mo volevo portarlo a 3.1…
ho aggiornato a 3.1 nativo prima di fare pnaw!!! ho fatto un danno ?

Non bisogna scegliere aggiorna da iTunes se hai il jb sennò perdi 500 Mb.
Bisogna ripristinare il firmware 3.1

non ho capito!! scusami
quindi riaggiorno a 3.1 nativo e poi lo metto in DFU e da itune metto il formware che mi ha creato pnaw ?

Metti in dfu, ripristini il firmware originale, poi fai il jailbreak con blackra1n che è veloce e semplice

grazie 1000 ci provo e ti dico!!!

guarda ti dico passo per passo quello che faccio cosi ci capiamo che sono un pochino scemo forse !

  1. metto in DFU
  2. alt+ripristina e aggiorno a 3.1.2
  3. aspetto che lui mi dica che la scheda inserita non è buona e uso il programma che mi hai detto tu!!

giusto ?

Esatto, segui le guide per fare il jailbreak che trovi nel blog.
Un’altra cosa: cambia il titolo e mettine uno specifico sennò il thread verrà chiuso

grazi sei gentilissimo l’iphone è partito!!!
ora installo il firmware fatto con pnaw per mettere la parte telefonica e cydia ?

Hai seguito la guida?
Guida: come effettuare il jailbreak del firmware 3.1.2 con PwnageTool (Mac) su tutti gli iPhone [VIDEO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

mamma che nervoso faccio tutto come la guida!!! ma quando metto ripristino mi da errore (1600)

usa ireb: iREB 3.1.2 disponibile per il download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

comunque leggi il regolamento il titolo non va assolutamente bene, cambialo

non lo so cambiare XD!!! se mi dite come lo cambio immediatamente

Scegli la voce modifica nel primo post, vai nella modalità avanzata e nella voce titolo metti quello nuovo poi salvi le modifiche