ho fatto il test per i pixel bruciati

salve a tutti mi sono recato sul sito per vedere se avevo pixel bruciati ho notato che la skermata del cell si faceva di tutti i colori l ho fatta fare di piu colori per qualche minuto ma non riesco a capire se ho pixel bruciati come si fà a vedere?xddddd scusate la domanda magari stupida però a me non sembrava di averli cioè i colori che comparivano si vedevano bene help me

ma fammi capire…per che motivo avresti fatto il test??
no perchè se non hai capito se i pixel funzionano correttamente o meno secondo me non hai problemi perchè se avresti avuto un pixel bruciato o guasto non preoccuparti che te ne accorgevi.

ti spiego dopo aver fatto il jb sul mio iphone ho installato sbsetting quando ho lanciato sbsetting per la prima volta il cell e come se si è spento e riacceso da solo e mi e comparso il logo della mela ma un pò piu sopra della mela mi sn comparsi due piccole linee verdi. Ma appena si è tolta la skermata della mela i colori erano di nuovo perfetti qualcuno mi ha detto che non è un problema di skermo ma avvolte il jb le fà uscire ripeto erano due piccole line verdi che allo sparire della mela sono sparite anche loro

le linee che noti sopra la mela che compaiono in fase di avvio o di respring sono una conseguenza del jailbreak effettuato con jailbreakme, le linee durano pochi secondi per poi scomparire e non lasciare effetti…quindi tutto nella normalità

ah ecco allora mi avevano detto bene è tutto nella norma grazie lo stesso :smiley: