Ho fatto il Jailbreak al mio iPhone 4s, ma non sono riuscita ad apprezzarlo. Dritte?

Ciao a tutti,
incuriosita da questo Jailbreak di cui tutti parlano, e volendo modificare un pò l’aspetto del mio iPhone (grafica ecc), ho eseguito il Jailbreak ed è andato tutto per il meglio.
Solo che una volta installato, e aperto Cydia, non sono riuscita a capirlo.
Sarà perchè non sono proprio un asso in inglese, e credo che sia fondamentale col Jailbreak :rolleyes: perchè penso che in italiano non sarà mai possibile averlo…
Ho letto qualche guida sul ‘dopo jailbreak’, su come inserire i vari canali ecc… Ma niente, non mi è piaciuto… perchè non capisco bene le descrizioni delle app… Avete qualche dritta da darmi?
Io l’ho disinstallato, però mi è dispiaciuto, proprio perchè mi piace smanettare con queste cose…
Dite che devo arrendermi? :(:rolleyes: Grazie a tutti!

Leggi l’articolo di iphoneitalia, ti spiega per filo e per segno come utilizzar cydia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio moltissimo, mi è stato di grande aiuto!!! :smiley:

Ciao sara :slight_smile: oltre a leggere le guide, per cosa volevi utilizzare il JB? Di grafica, come suggerito da Marco, è pieno di guide ^^

Quella di iphoneitalia è la piu completa e spiega l’utilizzo di siri nel dettaglio, infatti oltre alle spiegazioni, ci sono anche screenshot! Poi anche in internet trovi guide :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk