Ho fatto il danno!

Salve a tutti…mi sono appena iscritto…sono disperato…Ho combinato un macello…Mi hanno appena regalato l’iPhone 4 per il mio compleanno…l’ho acceso ho iniziato a smanettarci un po’ e fin qui tutto ok…ho provato quindi subito a eseguire il jailbreak…Ma senza esito…Il problema è che ora quando accendo il cell mi dice di collegarlo ad itunes e quando lo faccio sono costretto a ripristinare…premo su ripristina e parte il download del firmware 4.2…il fatto è che dopo aver aspettato con pazienza un’oretta…mi è uscito errore…dice che la connessione si era interrotta (cosa non vera) ed è come se non avessi scaricato nulla!!Ora sto riprovando a riscaricare il firmware (un’altra ora di attesa)…ma ho come l’impressione di aver inesorabilmente rotto l’iphone…Aiutatemi vi prego…sono davvero disperato!:crying:

Scarica il firmware manualmente da un qualsiasi browser (trovi i link su iPhoneItalia), poi metti iPhone in DFU (cerca come si fa su Google, ci sono infinite guide), poi, appena iTunes lo riconosce, clicca su Ripristina tenendo premuto il tasto Shift. A quel punto scegli il file scaricato (il firmware) e poi lascia lavorare iTunes.

Scusa ma davvero non riesco a trovare i link di cui tu parli…Non potresti aiutarmi? per favore davvero sono in crisi…i miei genitori mi ammazzano!

Zio google?? Ti consiglio di cambiare il titolo con uno più specifico, se passa un mod sicuro che te lo chiude sto 3ad …:wink:

Chiudo per titolo generico.