Ho eseguito il JB ma cydia è inesistente.

Salve ragazzi. Ho eseguito il JB su iOS 8.0 con PP, dopo il riavvio è comparso Cydia ma pratica,ente non posso fare nulla in quanto mi esce la schermata che dice: DATABASE (in alto centrale) e sotto in piccolo NOT LOCKED - COULD NOT OPEN LOCKED FILE NO SUCH FILE OR DIRECTORY - UNABLE TO LOCK ADMINISTRATION DIRECTORY, ARE YOU ROOT?

I trattini indicano le. X rosse che precedono i messaggi su righi diversi

Cosa è successo?

Il programma l’hai avviato come amministratore?

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ho eseguito il JB ma cydia è inesistente.

Non so come si faccia. Come devo fare?
Ecco la screen dell errore

Ah il problema é su Cydia…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

@TUTTI: ripetiamo ANCORA UNA VOLTA, l’ennesima, che DOVETE ridimensionare gli screen prima di postare, o lasciare solo l’url. Gli screen postati direttamente da tapatalk e di dimensioni giganti VERRANNO ELIMINATI SEDUTA STANTE

ti ho ridimensionato l’immagine visto che era enorme :wink:

Grazie Andrea :wink:

abbiamo fatto insieme…tu a scrivere io a ridimensionare :slight_smile:

Ripristina con SemiRestore e il problema dovrebbe risolversi;)

Scusatemi per la foto. Comunque nel ripristinare il tutto ho aggiornato a iOS 8.3 quindi per ora addio jb

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusatemi tanto per il disturbo,sono nuovo e non so come poter aprire una “discussione”
Potresti dirmi come fare gentilemente?

Hai postato due volte lo stesso messaggio. Ho cancellato il secondo.
Per aprire una nuova discussione, dopo esserti assicurato che non ne esista uno con lo stesso argomento, Vai nella sezione che ti interessa è clicchi su invia nuova discussione.
Inserisci il titolo specifico e poi il messaggio

ciao. entri nella sezione desiderata e premi sul tasto verde “invia discussione”. per altre info per favore usa i pm con lo staff o la sezione comunica con lo staff. ot chiuso