ho due iphone, un unico account, devo formattare il più vecchio - aiuto

Avevo il 3g ed ho acquistato il 4. Ho passato tutto dal 3g al 4, lasciando il 3g così com’era, dato che non ho mai avuto intenzione di venderlo. Praticamente nel 3g ci sono tutte le impostazioni e le app che c’erano al momento del passaggio dal vecchio al nuovo.

Recentemente mi è stata fatta una interessante proposta e sto pensando di vendere il vecchio 3g però non so come fare per pulire completamente il 3g dato che l’itunes ora come ora è sincronizzato con tutto il contenuto di quello nuovo.

Vorrei ovviamente fare una formattazione in cui vengano cancellati tutti i miei dati personali, password, cc ecc…

Mi sono permessa di postare perchè non sono riuscita a trovare una risposta anche cercando in giro

Grazie anticipatamente

dani

Non dovrai fare altro che collegare il 3G ad iTunes (ultima versione) e cliccare su “ripristina”
Alla fine dell’operazione seleziona la voce “imposta come nuovo dispositivo” in iTunes

In questo modo avrai cancellato tutto e potrai venderlo :wink:

ma non è che poi mi trovo incasinato il 4g quando lo collego?

No perché non effettuerai nessuna sincronizzazione

grazie mille mila :slight_smile: provo e spero di non combinare casini (cosa che ho già fatto a suo tempo … )

baciozzi

Prego :wink:

allora ho fatto il ripristino del vecchio iphone, non ho visto nessun messaggio del tipo “imposta come nuovo dispositivo” … cmq adesso mi da’ schermata farlocca come quando l’ho acquistato, senza sim ecc… credo e spero ora sia pulito