Ho due Computer, due Mac, sincronizzazione

ho un portatile ed un fisso, uso il fisso principalmente ma quando mi sposto vorrei sincronizzare l’iphone sul portatile con foto musica calendari e contatti in modo da tenere anche il portatile sempre aggiornato, è possibile farlo?
Inoltre capita di trovarsi in giro e l’amico ti fa sentire musica bellissima che vorresti immediatamente acquisire, è possibile fare anche questo? Questa cosa con l’ipod nano è facilissima in quanto riesce a sincronizzarsi con altri Computer . Magari con qualche trucchetto sulle librerie si riesce a fare anche con l’iphone. Che ne dite? Da terminale non si può far nulla?

non si puo fare…solo un ituenes, pero puoi usare delle app che trasformano l’iphone in una sorta di dispositivo di memoria di massa, in home ne trovi qualcuna.

se però ti iscrivi in mobileME puoi tenere sincronizzati tutti e tre i dispositivi almeno per contatti, ical più qualche altra voce che ora non mi viene in mente.
io faccio così con fisso e portatile. Certo le foto nell’iphone le carico solo da un computer e così la musica, ma le cose che servono per lavorare e per fare un backup fondamentale almeno le hai :wink: