Ho distrutto il vetro frontale!E' compreso nella garanzia???

Oggi sono a lutto:(!! Stavo per uscire di casa quando ho visto nella cassetta delle poste una lettera che attendevo con impazienza!Nell’aprirla, avevo dimenticato che nella mano sinistra avevo anche il mio Iphone, e cosi’, pim…mi e’ scivolato di mano ed e’ finito con la parte frontale a terra…sul cemento!!Ho lanciato un urlo, e quando l’ ho girato…un urlo ancora piu’ forte ha fatto tremare le mura di casa mia!!!Schermo in mille pezzi!!!Mi sparate voi o mi fucilo da solo???
Cmq, come da post, c’e’ speranza che lo schermo mi venga sostituito senza dover pagare?? e se proprio dovessi pagarlo, quanto costa Piu’ o meno???

non te lo fanno passare in garanzia dato che è un danno causato da te (ed è evidente…non puoi farlo passare per un difetto)

con i 3g/3gs se non ricordo male la apple voleva 200€ e sostituiva tutto il dispositivo

io direi di uscire con la fascia nera al braccio…:crying:…mi piange il cuore per te…

comunque col 3gs volevano intorno ai 220€ per la sostituzione…

No Tempe, non ci posso credere.
Mi dispiace come se fosse successo a me.
Purtroppo il vetro non te lo passano in garanzia…mannaggia.

Facci sapere come risolvi.

Un abbraccio.

puoi sempre dire che è scoppiato? :slight_smile: magari ti credono

:scared:No, non ci credo, mi dispiace tanto…Purtroppo con la garanzia non si può fare niente…che sfortuna…

Costa 211€

Che sfiga assurda ! mi viene da piangere x te :frowning:

Fascia nera ad entrambe le braccia, con bombetta nera annessa,stile Totò!! Meglio riderci su va! In questo momento vi scrivo da un iPad qui all’apple store di Montreal dove,per la Modica cifra di 230 dollari canadesi(170 euro circa),mi sostituiscono il cell con uno nuovo!! Il lutto in ogni caso durerà fino a fine giornata, e visto che ci siamo,io ho fatto il sync di tutto ciò’ che mi serviva,posso ripristinare il tutto sul nuovo Iphone?
Cmq ragazzi, siete grandi,il vostro supporto morale mi e’ stato di grande aiuto

mi dispiace tanto davvero ma, non pensarci nemmeno che te lo passino in garanzia…

gabbo.rivoli, hai un riferimento da postarci dove venga riportato 211€?

bè, la cosa positiva è che te lo sostituiscono immediatamente
dai su con il morale :slight_smile:

Finalmente dopo 2 ore di attesa, l’odissea termina con la consegna di un Iphone 4 nuovo di Pakka(sborsando ovviamente 229 dollari)!!:mad:

Caro Tempe mi raccomando un bel bumper adesso!!! :wink:

Prima di lasciare lo store dai una bella occhiata a tutte le possibili problematiche, se riscontri qualche problema te lo fai sostituire subito.

Io per la questione del download della mail attivato selezionando un contatto ho risolto con la spedizione dell’ iPhone al centro assistenza e se tutto va nel migliore dei modi me lo ridanno dopo 8 - 9 giorni.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Tempeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosa ci combini :frowning: :frowning: :frowning: :(, che brutte parole, mi duole il cuore a pensare se il mio finisse cosi :frowning:
Sono contento per te che hanno già risolto, aspettiamo altri video da te :wink:

Bovv credimi se ti dico che mia moglie pensava che mi stesse venendo un attacco di cuore!subito dopo l’accaduto ho fatto fatica a credere che era successo proprio a me,che lo tratto come un gioellino!In questo momento ti scrivo dal mio nuovo iPhone, lo sto testando a dovere ed allo stesso tempo sto scaricando al massimo la batteria per la sua prima ricarica

Massima compassione per te, davvero :frowning:

mm ho sentito un po di male al cuore leggendo le tue righe…
poi tutto si risolve… meglio quello che un brutto male!!

Parole sante…

A me era caduto di faccia a terra,ho pensato:mamma si è rotto l’iPhone,e invece nemmeno un graffio :smiley:

è successo anche a me, chiamasi c**o :smiley: